Elisabetta Canalis a spasso con Brian e la figlia Skyler (Foto)

Elisabetta Canalis con Brian e Skyler
Ecrit par

Elisabetta Canalis è stata paparazzata insieme al marito Brian e la piccola Skyler per le vie di Los Angeles. Si tratta delle prima foto ufficiale dell’intera famiglia dal giorno del parto.

Alfonso Signorini ha colpito ancora e si è accaparrato, senza nessuna sorpresa, l’esclusiva della prima foto ufficiale della famiglia Perri-Canalis al completo sin dal giorno del parto, avvenuto lo scorso 29 settembre. L’ex velina, infatti, è stata paparazzata da “Chi” insieme a marito, ai genitori, trasferitisi temporaneamente in California per assistere la figlia e star un po’ con la nipotina, e la piccola Skyler, ben fasciata dentro un marsupio, per le vie di Los Angeles. Mamma e papà, com’è possibile vedere dagli scatti rubati, non riescono proprio a stare lontani dalla figlia, continuamente coccolata e riempita di baci. Anche per questa occasione, Elisabetta Canalis ha optato per un look sportivo, decisamente scialbo: la solita maglietta bianca e pantaloni della tuta neri. Stessa mise anche per Brian, che però ha scelto una t-shirt verde e un paio di pantaloncini.

Elisabetta Canalis a spasso con Brian e la figlia Skyler (Foto) - photo
Elisabetta Canalis a spasso con Brian e la figlia Skyler (Foto) - photo
Elisabetta Canalis a spasso con Brian e la figlia Skyler (Foto) - photo

Che i due siano innamorati di Skyler, non c’è assolutamente nessun dubbio. Per strada, infatti, ogni motivo è buono per abbracciare la piccola e riempirla di baci. Sembra davvero essersi avverato quello che Elisabetta Canalis amava ripetere durante la gravidanza: “Vorrei che mia figlia somigliasse a suo padre. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine, è l'ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l'ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d'amore che non si ha per nessun altro al mondo”. Un mistero è ancora da svelare: a chi somiglierà Skyler?

Crediti: Youtube, web