Elisabetta Canalis: A Milano tra shooting e tv (FOTO)

Elisabetta Canalis scatti
Ecrit par

Elisabetta Canalis è tornata a Milano, e a quanto pare si sta districando tra shooting e pomeriggi con la piccola Skyler.

Qualche giorno fa Elisabetta Canalis aveva postato uno scatto che la immortalava nella 'fredda' Milano, città in cui era arrivata con la piccola Skyler Eva al seguito. Dopo gli scatti negli studi di Mediaset molti avevano sperato in un suo ritorno in tv, ma stando agli ultimi aggiornamenti dalla sua pagina Instagram, pare che Eli sia invece piuttosto presa da una lunga lista di servizi fotografici: la Canalis ha infatti posato come modella per la nuova campagna del marchio sportivo DEHA, come dimostra una foto che la ritrae sprint e tonica con un outfit ginnico molto sexy. Un altro shooting, invece, ce la mostra in vesti ancora più sensuali con un body nero dalle maniche in pizzo che ha valorizzato una forma fisica invidiabile: sembra proprio che il tempo per la velina mora più amata di tutti i tempi non sia passato, ma che anzi, più passano gli anni più diventi bella. E Skyler? A quanto pare le basta poco per divertirsi: un televisore e una puntata dei Simpson sono meglio di qualsiasi baby sitter!

#circusstudio #myofficetoday shooting @deha_fashion ???? @pattymakeup_hair hair/makeup

A photo posted by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Me by @36pixcell_ #meirshavit thanks #feverLa

A photo posted by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Il fatto che alla Canalis mancasse un po' l'Italia era chiaro già da qualche tempo: poco prima di Natale, infatti, Elisabetta ha pubblicato uno scatto molto eloquente. Nella foto in questione la showgirl sarda è alle prese con uno spuntino fatto in casa rigorosamente made in Italy, in cui olio d'oliva e pamigiano la fanno da padroni. Di certo, a giudicare dalla sua invidiabile linea, non si è piegata all'alimentazione tutta fast&food che regna negli Stati Uniti, ma siamo certi che in vista del Natale anche lei saprà concedersi qualche piccola trasgressione.

Elisabetta Canalis: A Milano tra shooting e tv (FOTO)
Crediti: Archivio web