Elisa Scheffler: Le FOTO sexy della splendida modella e showgirl (ESCLUSIVA)

Elisa Scheffler, la modella... in blu
Ecrit par

Elisa Scheffler, che spettacolo! Su 'Solo per Bomber', intervista esclusiva con foto sexy della splendida e lanciatissima modella, showgirl e presentatrice.

(a cura di Nicola Negri) Elisa Scheffler, che spettacolo su 'Solo per Bomber'! Abbiamo infatti avuto il piacere di intervistare in esclusiva la bellissima modella, showgirl e presentatrice nata e cresciuta sul lago di Garda, ma trasferitasi per lavoro a Milano, dalla "solarità e la chiacchiera" ereditate dalla mamma meneghina e "l'organizzazione e l'ambizione" del papà tedesco. "Dopo il diploma scientifico, ho frequentato con successo il Cta e il Master giornalistico di Enrico Fedocci, ma il mio obiettivo è continuare il lavoro di modella, fotomodella, testimonial, brand ambassador e TV" ci ha spiegato Elisa Scheffler, che ha lavorato per tanti e notissimi marchi internazionali - a partire da 'Tommy Hilfiger' - e partecipato a diversi calendari, campagne stampa fotografiche e prestigiose pubblicazioni, da 'GQ' a 'For Men', passando per 'Playboy'.

>>> Leggi anche su melty: Miss Mamma: Patrizia Lovato, le FOTO sexy della 'milf' più bella d'Italia.

Elisa Scheffler è stata protagonista di numerose esperienze televisive, tra tutte quelle da valletta di Cetto La Qualunque a 'Che tempo che fa' e dello stesso Antonio Albanese in 'Vieni via con me'. Non si contano inoltre i ruoli da protagonista tra Rai, Mediaset e Sky - due esempi: la conduzione a Milan Channel e il ruolo di inviata ad 'Enjoy' - senza dimenticare quelle in videoclip musicali di svariati artisti. Attualmente, la splendida modella è "molto concentrata sul lavoro, dove sto investendo tutte le mie energie: amo la vita professionale e pormi sfide sempre nuove. Più che un nuovo progetto, su cui vi informerò a tempo debito, dovete sapere che dopo l'estate sarà protagonista di un nuovo editoriale internazionale molto importante e molto, molto sensuale. Non posso svelarvi altro... saranno loro a togliermi i veli!". Elisa Scheffler conta inoltre su un buonissimo seguito social - quasi 60mila follower tra Facebook, Instagram e Twitter - considerandoli parte integrante del suo lavoro, pur puntando a crescere ulteriormente anche da questo punto di vista. Il segreto di bellezza della showgirl? "Quando non lavoro mi tengo in forma in palestra. La mia vita è piena e sicuramente non mi annoio, anche se a volte un po' stressante, mi ritengo molto fortunata e, ringraziandovi per questo spazio, mando un sorriso a tutti i lettori!". Che su 'Solo per Bomber', se non l'hanno ancora fatto, possono ammirare le foto sexy della stupenda e lanciatissima modella, showgirl e presentatrice... Elisa Scheffler!

Crediti fotografici: Davide Ambroggio, Marc Evans, Alessandro luoni, Beppe Bisceglia, Beppe Bisceglia, Davide Ambroggio, Davide Ambroggio, Luca Patrone, Marc Evans, Alberto Mori, Stefano Bidini.

melty ringrazia Elisa Scheffler per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Elisa Scheffler e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Stefano Bidini, Davide Ambroggio, GQ, Luca Patrone, Alberto Mori, Alessandro luoni, Beppe Bisceglia, Marc Evans