Super Shore: Elettra Lamborghini, rissa con Mane e Karime e nuovo tatuaggio (FOTO e VIDEO)

Elettra Lamborghini protagonista a Super Shore
Ecrit par

Elettra Lamborghini, il tatuaggio sulla spalla... e l'ultima puntata di Super Shore! La showgirl protagonista di una rissa con Mane e Karime nell'ultimo appuntamento: ecco foto e video.

Elettra Lamborghini, il tatuaggio sulla spalla... e l'ultima puntata di Super Shore! Dopo quello sulle natiche, la prorompente showgirl ed ereditiera ha infatti replicato il tatoo leopardato sulla spalla, commentandolo così sui social network di riferimento: "La nena no se compara!". Elettra ha quindi confermato tutta la sua grinta in occasione del tredicesimo e ultimo appuntamento con il reality "più pazzo" di Mtv. Mane, con l'intenzione di provocarla, ha messo le valigie della playmate sotto la pioggia, scatenando così la sua ira. Tra pugni e cazzotti, tirate di uova e di capelli, Karime si è mezza in mezzo per difendere l'amica messicana; Elettra ha però avuto la meglio, confermando di essere la più agguerrita di Super Shore.

>>> Leggi anche su melty: Alice Campello, Chiara Biasi, Elettra Lamborghini: Top sexy maggio (FOTO).

Alla vigilia di Super Shore, Elettra Lamborghini aveva dichiarato a 'Libero': "Sono una provocatrice. In Spagna si dice 'microonda', che sarebbe 'figa di legno'. Una 'caliente' ma che non conclude. Che 'la fa annusare' ma non la dà. Se uno mi piace la do anche, ma ci tengo. Se mi piace tanto una persona, aspetto che sia lui a fare l'uomo". Secondo la bella cavallerizza, "nel 2016 le donne sono scatenate ma mi batto per il contrario: va tenuta stretta. Gli uomini facevano a gara per venire con me, ma io nulla". Coerente fino in fondo, non perdetevi la scatenata Elettra Lamborghini protagonista anche nell'appuntamento speciale di Super Shore, in programma martedì 7 giugno alle 21:10, sempre sul canale 133 di Sky; nel frattempo, ecco su 'Solo per Bomber' la foto del nuovo tatuaggio e il video della rissa con Mane e Karime.

>>> Seguite Elettra Miura Lamborghini e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Elettra Miura Lamborghini, Mtv