Elettra Lamborghini: Bacio con Abraham, gelosie e rifiuti a Super Shore

Super Shore, bacio tra Elettra e Abraham
Ecrit par

Super Shore... a tutta Elettra Miura Lamborghini! Nelle prime due puntate, la sexy playmate ed ereditiera protagonista tra bacio 'hot' con Abraham, gelosie e rifiuti.

Super Shore... a tutta Elettra Miura Lamborghini! Le prime due puntate del "più pazzo" reality di Mtv hanno visto la sexy playmate ed ereditiera protagonista... anche delle gelosie da parte delle compagne d'avventura Arantxa, Karime e Mane, essendo Elettra la preferita dei ragazzi. La spagnola Arantxa ha infatti 'sentenziato': "Elettra non beve alcool, come è possibile? Non sarà mai alla nostra altezza!", sentendosi rispondere piccata: "Non bere è la cosa migliore perché il giorno dopo mi ricordo tutto. Sono l'anima della festa anche senza alcool". Amata e odiata allo stesso tempo, la 'Paris Hilton italiana' è stata 'bersagliata' durante tutto il secondo appuntamento del reality, da ieri martedì 19 aprile finalmente in onda anche in Italia.

>>> Leggi anche su melty: Super Shore: Karime, Mane ed Esteban nudi sotto la doccia, Arantxa bacia Igor (VIDEO).

Elettra Lamborghini è stata infatti 'puntata' da Esteban, che ne ha da subito apprezzato il carattere deciso e le forme prorompenti ma l'ha etichettata come "una difficile" dopo il suo rifiuto; stesso atteggiamento la showgirl ha riservato a Fernando, non apprezzato a causa dell'atteggiamento da playboy - durante la prima serata il ragazzo si era portato a casa una 'milfona' italiana. La seconda puntata è terminata con l'avvicinamento e la gelosia di Elettra nei confronti di Abraham, con bacio 'hot' e successivo passo indietro: "Dopo il bacio non ho sentito assolutamente niente, preferisco tenerlo come amico". Restate su 'Solo per Bomber' di melty per i prossimi aggiornamenti su Elettra Lamborghini più che mai protagonista a Super Shore!

>>> Seguite Elettra Miura Lamborghini e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Mtv