Eleonora D'Alessandro, Francesca Cipriani, Nina Moric: Top sexy aprile (FOTO)

Eleonora D'Alessandro, Francesca Cipriani e Nina Moric al top di 'Solo per Bomber' di aprile
Ecrit par

Eleonora D'Alessandro (e la farfallina a Ciao Darwin), Francesca Cipriani e Nina Moric sono le top sexy dell'aprile "nostrano": il perché e la gallery hot su 'Solo per Bomber'.

Eleonora D'Alessandro, Francesca Cipriani, Nina Moric: ecco le 'top' dell'aprile italiano di 'Solo per Bomber'! Belle e desideratissime, nello showbiz del nostro Paese negli ultimi giorni si è parlato moltissimo di loro, a partire dall'imitatrice di Belen Rodriguez. Durante la settima e penultima puntata di Ciao Darwin 7, la bellissima modella romana ha infatti fatto impazzire i telespettatori mostrando il tatuaggio inguinale a forma di 'farfallina' per la rivisitazione del Festival di Sanremo ne 'A spasso nel tempo'. Intervistata da Alex Achille di 'Radio Chat' in seguito alle polemiche scoppiate sul web, Eleonora D'Alessandro ha però assicurato che il tatuaggio era finto e le parti intime coperte: "Non sono la protagonista, solo una delle tante artiste in mezzo a diverse colleghe che fanno il mio stesso lavoro. Sono una ragazza seria e sensibile, amo il mondo dello spettacolo dove spero di realizzarmi; trovarmi catapultata in una polemica sterile come questa è deprimente anche se, a mente fredda, ho compreso che fa parte del gioco".

>>> Leggi anche su melty: Leicester: Lee McKenzie, Rita Janet Johal e Becky Vardy, le wags dei campioni d'Inghilterra (FOTO).

Francesca Cipriani, oltre che 'cercatissima' su melty, è ormai un volto familiare di Pomeriggio Cinque di Barbara d'Urso. La comparsata della scorsa settimana al Grand Hotel Chiambretti edizione Isola dei Famosi - reality quest'ultimo che l'ex Pupa e showgirl ha più volte sfiorato - non è passata inosservata, a causa della scollatura e vestito fiorato con spacco centrale che hanno una volta di più messo in risalto le forme prorompenti della bionda star di Instagram. Last but not least, Nina Moric, showgirl croata di nascita ma italiana d'adozione che, dopo l'ospitata a Eightrooms e in corrispondenza delle polemiche legate ai suoi ultimi post su Facebook, ha dichiarato: "Stimo il lavoro dei blogger e il loro modo di far circolare l'informazione. Guardo con favore al nuovo mercato del web, ringraziando i fratelli Tomei per avermi dato la possibilità di iniziare questo percorso da web star". Il riferimento è al ruolo di cameriera nel discusso 'Cosa faresti per soldi', interpretato in modo "naturale" dall'ex di Fabrizio Corona... qui trovate il video, su 'Solo per Bomber' le foto hot di Eleonora D'Alessandro e Francesca Cipriani, le showgirl al top dell'aprile italiano sexy di melty.

>>> Seguite Eleonora D'Alessandro, Francesca Cipriani, Nina Moric e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: web , melty.it, Cosa Faresti per Soldi?, Francesca Cipriani, Ciao Darwin