Eleonora Boi: Le foto sexy a Sport Mediaset 

Eleonora Boi bellissima a Sport Mediaset XXL
Ecrit par

Eleonora Boi, e Sport Mediaset XXL è più bello! Ecco le foto sexy di Eleonora Boi prima della trasmissione sportiva di Mino Taveri, dalle 13 su Italia 1, e la biografia della bellissima giornalista di Mediaset e Sportitalia.

Eleonora Boi, e Sport Mediaset XXL è più bello! A partire dalle 13, nella trasmissione sportiva di Mino Taveri, su Italia 1 risplende infatti tutta la bellezza di Eleonora Boi. Che 'buca' lo schermo non solo grazie al corpo da reato, in cui risalta il decollete da urlo, ma anche alle indubbie doti professionali simpatia, professionalità e spigliatezza. La 28enne giornalista e modella con gli occhi da cerbiatta, con i suoi oltre 32mila follower su Twitter, 28mila su Instagram e 20mila su Facebook, è una delle bellissime social più in voga del momento, e destinata a palcoscenici sempre più importanti. Per chi ancora non la conoscesse, scopriamo insieme chi è la bellezza di Sport Mediaset XXL.

Eleonora Boi: Le foto sexy a Sport Mediaset  - photo
Eleonora Boi: Le foto sexy a Sport Mediaset  - photo
Eleonora Boi: Le foto sexy a Sport Mediaset  - photo
Eleonora Boi: Le foto sexy a Sport Mediaset  - photo
Eleonora Boi: Le foto sexy a Sport Mediaset  - photo

Eleonora Boi si è laureata in Scienze politiche all'Università di Cagliari. Dopo le prime esperienze da modella (finì anche tra le prime 10 a Miss Italia 2005), Eleonora Boi è approdata al giornalismo attraverso Sportitalia, di cui è sicuramente la giornalista più sexy, scampando anche al brusco ridimensionamento dell'emittente tv. La sexy giornalista sarda è stata nel frattempo inviata d'assalto per Lucignolo 2.0, e presenza costante a Quelli che il calcio. Futuro in bilico tra giornalismo e moda - "Credo che risulti anche utile per chi lavora in tv, perché ti dà quella sicurezza che serve quando vai in onda" - godetevi le foto sexy di Eleonora Boi, a pochi minuti dalla consueta, splendida apparizione a Sport Mediaset XXL.

Crediti: steve ireamaste, Sport Mediaset, Sportitalia, Eleonora Boi, Max Phollie