Elena Riz: Selfie e décolleté, le FOTO sexy da Instagram

Elena Riz ragazza immagine per 'Protein World'
Ecrit par

Elena Riz... e l'estate alle porte! Su 'Solo per Bomber' dall'Instagram della playmate, tra selfie e décolleté, le foto sexy della bellissima modella e showgirl veneta.

Elena Riz... e l'estate alle porte! Dopo averla 'lasciata' in bikini e lingerie nel bel mezzo della primavera, melty 'ritrova' la bellissima modella e showgirl veneta più sensuale e in forma che mai alla vigilia di un estate che si preannuncia caldissima. "Simply in love with my Protein World" ha scritto qualche giorno fa sui social di riferimento la tifosa dell'Hellas Verona, accompagnando la 'sponsorizzazione' ad uno scatto in tenuta sportiva e allo stesso tempo provocante. Tra video di vario genere e immagini in cui ad essere messo in risalto è il décolleté prorompente o il lato B da urlo, Elena Riz non manca di stregare i sempre più numerosi e appassionati follower - quasi 290mila su Instagram, quasi 120mila su Facebook.

>>> Leggi anche su melty: Denise Odorico: Da Andrea Diprè a Fedez, le foto sexy di 'Denise Aspirina C'.

Elena Riz si candida ad essere la regina dei selfie, tra lavanderia a gettoni - "sono a fare il bucato al self service... che noia aspettare !!!" con tag dedicato alla bella amica Georgia Elizabeth - e pre serata al Qi Clubbing di Brescia; serata vissuta al fianco dell'amica Silvia Centomo e conclusasi all'alba di oggi lunedì 16 maggio. In settimana, alla playmate era stata riservata un'ingenerosa ottava posizione nella classifica #VIVALAFG di 'Fantagazzetta'. Perché ingenerosa? Su 'Solo per Bomber', ammirate per capire le ultime foto sexy di Elena Riz, sicura e bellissima protagonista dell'estate 2016 ormai alle porte.

>>> Seguite Elena Riz e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: liveiswow, Elena Riz