Elena Riz nuda su Playboy: La foto in topless in anteprima

Elena Riz sexy e bellissima in bikini
Ecrit par

Elena Riz nuda, finalmente! Su 'Solo per Bomber' di melty, la foto-anteprima di Elena Riz in topless, playmate del mese di novembre per Playboy Italia.

Elena Riz nuda, finalmente! La 'crociata' social per vedere Elena Riz nuda è finalmente vinta; crociata che melty ha seguito con attenzione in tutti i suoi sviluppi. ''Elena Riz come Emily Ratajkowski?'' ci eravamo chiesti in tempi non sospetti; tempi presto arrivati con Lucia Javorcekova, che con #escile ha fatto impazzire il web. Per chi ancora non lo sapesse, l'hashtag di successo tutto italiano punta a vedere in topless una serie di bellezze 'prese di mira' da un fuoco incrociato di post e commenti sui social. Tra queste, le più 'bersagliate' sono (state) Marika Fruscio, Elena Morali e appunto Elena Riz, il cui topless è il sogno proibito di milioni di italiani. O forse sarebbe meglio dire "era".

>>> Leggi anche su melty: Elena Riz su Playboy: Le foto hot del nudo integrale.

Elena Riz nuda su Playboy: La foto in topless in anteprima

Sì, perché Elena Riz sarà presto nuda su Playboy. L'anticipazione è presente nell'ultima pagina del numero di ottobre di Playboy Italia, in cui la sexy modella e showgirl veneta è indicata come "La playmate del mese" di novembre, ma sopratutto immortalata senza veli e di profilo, in tutto il suo splendore, sul cofano di un'auto d'epoca. Tra pubblico - sfondato il muro degli oltre 100mila follower su Instagram - e privato - i dieci mesi d'amore festeggiati con il fidanzato Marco Leodari - è davvero un periodo d'oro per Elena Riz; ma anche per i suoi fan, che la potranno finalmente vedere in topless. Nel frattempo, ecco su 'Solo per Bomber' la foto-anteprima di Elena Riz nuda sul numero di novembre di Playboy Italia!

>>> Seguite Elena Riz e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Elena Riz nuda su Playboy: La foto in topless in anteprima
Elena Riz nuda su Playboy: La foto in topless in anteprima
Crediti: liveiswow, Playboy Italia, Elena Riz