Elena Riz nuda su Playboy: La foto hot su Instagram

Elena Riz, sexy per Luca Mion
Ecrit par

Elena Riz su Playboy, ci siamo! Su 'Solo per Bomber', la foto hot in anteprima da Instagram di Elena Riz, nuda e playmate del mese di novembre su Playboy Italia.

Elena Riz su Playboy, ci siamo! Con la foto in topless in anteprima, melty aveva anticipato quello che è finalmente realtà: Elena Riz sarà infatti la playmate per l'edizione di novembre della più famosa rivista erotica maschile. La splendida modella e showgirl veneta l'ha confermato postando su Instagram uno scatto in cui con le mani si copre il prosperoso seno, accompagnandolo al commento: "Come tanti già sanno mi troverete sul numero di novembre di Playboy Italia ... Quindi ci vediamo in edicola !!!". In circa due ore, il bollente scatto ha già sfondato il muro dei 2mila like e i commenti stanno fioccando a decine: dopo mesi di richieste e 'preghiere', Elena Riz ha davvero deciso di 'uscirle'.

>>> Leggi anche su melty: Elena Riz su Playboy: Le foto hot del nudo integrale.

Elena Riz nuda su Playboy: La foto hot su Instagram

Elena Riz nuda su Playboy, dopo il confronto in tempi non sospetti con Emily Ratajkowski e quello successivo con Lucia Javorcekova, sta per questo facendo impazzire il web: "calli in vista", "Le ha ufficialmente uscite", "Mi sa che per la prima volta nella mia vita lo comprerò" sono tra i pochi commenti riportabili degli scatenati follower della sexy playmate di novembre. Tra Playboy e calendario Artemis 2016, Elena Riz sarà così a stretto giro di posta due volte protagonista di topless d'autore e che sicuramente accontenteranno qualsiasi tipo di palato. In attesa di vederla in edicola e se non l'avete ancora fatto, non vi resta che ammirare, da Instagram e anche su 'Solo per Bomber', la foto-anteprima hot di Elena Riz nuda per Playboy.

>>> Seguite Elena Riz e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Elena Riz nuda su Playboy: La foto hot su Instagram
Crediti: liveiswow, Luca Mion, Playboy Italia