Elena Riz come Lucia Javorcekova? Nude per l'Italia!

Elena Riz vs Lucia Javorcekova: sfida a colpi di #escile
Ecrit par

Elena Riz, escile per l'Italia! Il sexy outing di Lucia Javorcekova ha creato un effetto domino: perché per 'Solo per Bomber' Elena Riz dev'essere la prima a spogliarsi in Italia.

Elena Riz, escile per l'Italia! Il sexy outing di Lucia Javorcekova ha fatto impazzire il web e creato un effetto domino: Marika Fruscio è presa d'assalto, Andrea Delogu ha già detto no, Elena Morali ci sta seriamente pensando; in principio, però, per il Belpaese fu Elena Riz. melty vi aveva proposto il paragone con Emily Ratajkowski in tempi non sospetti e non a caso: entrambe classe '90, tra i sogni proibiti di centinaia di migliaia di italiani e milioni di uomini di ogni nazionalità, i loro fisici da infarto messi in risalto da scatti bollenti lasciano insoddisfatti i fan per un'unica, ma valida, ragione: né la showgirl e modella veneta né (ultimamente) l'attrice americana le hanno ancora 'uscite'!

>>> Leggi anche su melty: Aurora Ramazzotti: Tra Michelle Hunziker, Marica Pellegrinelli e Sara Daniele ad X Factor 9 (foto sexy).

Elena Riz come Lucia Javorcekova? Nude per l'Italia!

Lucia Javorcekova ha battuto sul tempo sia Elena Riz che Emily Ratajkowski, portandosi dietro April Summers nella corsa all'ultimo #escile: già, perché la nostra non si è mai completamente denudata, insomma non è mai rimasta in topless, in poche parole non ha mai fatto vedere... le tette sui social e nei servizi fotografici, pur essendoci in più occasioni andata vicino. La rivolta sul web, guidata dalla pagina Facebook 'Elena Riz Escile Porcoddì' con relativi eventi dedicati, è però sempre più pressante. Pur restando dell'idea già esposta - non uscendole, Elena Riz manterrebbe un pizzico di mistero relativo al suo topless presumibilmente da infarto - 'Solo per Bomber' pensa anche che la splendida modella e showgirl veneta sarebbe la più degna candidata italiana a seguire le 'orme' della modella slovacca... e allora, cosa aspetti Elena Riz? Escile per tutti noi!

>>> Seguite Elena Riz e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: web , liveiswow