Elena Riz: Le foto sexy su Instagram dopo Playboy di novembre

Elena Riz, tutta la sua carica sensuale su Playboy di novembre
Ecrit par

Elena Riz, lo spettacolo continua! Su 'Solo per Bomber', le foto hot da Instagram dopo la splendida apparizione nuda sul numero di novembre di Playboy Italia.

Elena Riz, lo spettacolo continua! Tutti ormai sapranno che Elena Riz è la playmate di novembre per Playboy Italia; dal canto suo, melty segue la bellissima modella e showgirl veneta da tempi non sospetti ed è ovviamente intenzionato a continuare a farlo. Nulla copre nulla negli scatti in cui la 25enne, prosperosa, modella appare integralmente nuda in tutto il suo splendore. Dopo aver risposto prima con tanta ironia e poi con un pizzico di - giustificato - fastidio alle provocazioni social al grido di "escile", Elena Riz ha regalato visioni a dir poco paradisiache nel nuovo numero della più nota rivista maschile del mondo. Portatrice di una carica erotica spaventosa, con il suo "italian job" la playmate di novembre è la migliore risposta italiana allo stop al nudo imposto dalla 'casa madre' americana.

>>> Leggi anche su melty: Elena Morali: Décolleté da urlo su Facebook e Instagram (foto sexy).

Elena Riz: Le foto sexy su Instagram dopo Playboy di novembre - photo
Elena Riz: Le foto sexy su Instagram dopo Playboy di novembre - photo

Elena Riz non si è però certo seduta sugli allori del successo. Testimoni ne sono i sempre più numerosi - 123mila mentre scriviamo - follower su Instagram, che due giorni fa hanno potuto ammirare una buonanotte ancora più sensuale di quanto osassero sperare, con la canottierina grigia della giovane showgirl veneta a metterne il risalto il décolleté da infarto. Ieri 24 novembre, dall'alto della sua sensualità e indossando Serenè Bijoux, Elena ha dedicato "un bacio a tutte le persone speciali". Anche la buonanotte di ieri, coperta solo da un sottile tessuto sotto il sapiente obiettivo di Gabriele Battaglino, ci ha fatto sobbalzare... sul divano. Ma ora bando alle ciance, e se non l'avete ancora fatto godetevi su 'Solo per Bomber' le ultime foto hot, e post Playboy, della stupenda Elena Riz.

>>> Seguite Elena Riz e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Elena Riz: Le foto sexy su Instagram dopo Playboy di novembre
Crediti: liveiswow, Gabriele Battaglino, Elena Riz, Playboy Italia