Elena Riz: La bella 'salvezza' dell'Hellas Verona (foto sexy)

Elena Riz è la bellissima madrina dell'Hellas Verona
Ecrit par

Elena Riz, solo tu puoi salvare l'Hellas Verona! In una stagione disgraziata per i gialloblù, su 'Solo per Bomber' i follower si possono consolare con le ultime foto hot di Elena Riz.

Elena Riz, solo tu puoi salvare l'Hellas Verona! Nelle ultime settimane, è diventato questo il grido di battaglia dei tifosi della squadra veneta, di cui la modella e showgirl è bellissima madrina. Neanche l'avvicendamento in panchina tra l'artefice del 'miracolo Hellas' Andrea Mandorlini e il 'profeta del 4-4-2' Gigi Del Neri ha prodotto la scossa sperata: a quattro giornate dal termine del girone d'andata, l'Hellas Verona langue infatti con sei punti sul fondo della classifica di Serie A. La stagione pare talmente maledetta che neanche la (bellissima) presenza al Bentegodi di Elena Riz ha portato fortuna all'Hellas, sconfitto dall'Empoli nell'ultima giornata di campionato; tra il serio e il faceto, i supporter gialloblù continuano però ad affidarsi alla splendida madrina per salvare, almeno dal punto di vista della bellezza in tribuna e sui social, la stagione dell'Hellas Verona.

>>> Leggi anche su melty: Marika Fruscio: Sexy shopping e albero di Natale, con risposta a Selvaggia Lucarelli (foto hot).

Elena Riz: La bella 'salvezza' dell'Hellas Verona (foto sexy) - photo
Elena Riz: La bella 'salvezza' dell'Hellas Verona (foto sexy) - photo

Elena Riz continua nel frattempo a guadagnare follower su Instagram (e Facebook) grazie ai suoi scatti da urlo. Più che ignorante, il venerdì del 'Pika Future Club' di Verona è stato mozzafiato grazie alla madrina della serata, un'Elena Riz più sensuale e provocante che mai. Il ponte dell'Immacolata è stato per la showgirl veneta l'occasione per stare "sola soletta" con il (fortunatissimo) fidanzato Marco Leodari, prima ai Mercatini Natalizi Di Norimberga (Verona) - "quanto mi piace questo periodo !!!! Soprattutto mangiare tutte queste cosine buone" - e poi in vasca, per un bagno rigenerante all'Aqualux Hotel Spa & Suite di Bardolino (Verona); vasca in cui la sexy ragazza veneta si... sdoppia in bikini da infarto nell'ultimo scatto su Instagram. Non vi resta che godervi, a corredo dell'articolo di 'Solo per Bomber' di melty, le ultime foto hot di Elena Riz, la bellissima 'ancora di salvezza' dell'Hellas Verona.

>>> Seguite Elena Riz e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Elena Riz: La bella 'salvezza' dell'Hellas Verona (foto sexy)
Crediti: liveiswow, Elena Riz