Elena Riz, Elena Morali, Giusy Cristiano: Top sexy Italia novembre (foto sexy)

Elena Riz, Elena Morali e Giusy Cristiano al top del novembre di melty
Ecrit par

Elena Riz, Elena Morali, Giusy Cristiano: ecco il top sexy del novembre italiano di melty su 'Solo per Bomber'! Su 'Solo per Bomber', le foto hot delle sensuali e bellissime showgirl.

Elena Riz, Elena Morali, Giusy Cristiano: ecco il top sexy del novembre italiano di melty su 'Solo per Bomber'! Sensuali e bellissime, pur se per motivi diversi le tre showgirl sono state assolute protagoniste nel mese che chiude l'autunno, e anticipa l'inverno. Mese in cui Elena Riz si è definitivamente consacrata nello showbiz italiano grazie al ruolo di playmate su Playboy Italia: un nudo integrale portatore di un incredibile carica erotica, che ha messo a tacere tutti coloro che le chiedevano in modo sempre più insistente di "uscire" il suo topless. La splendida modella e showgirl veneta è tra le più fiere rappresentanti di quell' "italian job" che è ovviamente destinato a continuare oltre Playboy - vedi le ultime foto sexy su Instagram.

Elena Morali è il perfetto esempio di showgirl bella e impegnata, il tutto confermato a novembre dopo un ottobre a base di proposte di "escile". La bionda madrina di Colorado Cafè, oltre ad avere un rapporto più che mai diretto, delizia i sempre più numerosi follower social con décolleté da urlo, senza però dimenticare i messaggi a sfondo sociale, a partire dall' "sos" nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Last but not least, Giusy Cristiano, a compiere il percorso inverso rispetto ad Elena Morali: dopo le numerose proteste di stampo sociale dei mesi passati, novembre è stato per l'aspirante psicologa e star del web quello dell' 'outing' in favore dell'amato Napoli e del gossip riguardante la sua presunta relazione con 'bomber' Gonzalo Higuain. Elena Riz, Elena Morali, Giusy Cristiano: godetevi su 'Solo per Bomber' le foto hot delle showgirl italiane al top del novembre sexy di melty!

>>> Seguite Elena Riz, Elena Morali, Giusy Cristiano e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: JoisMusicProduction, Giusy Cristiano, Elena Morali, Playboy, web