Elena Riz: Bikini hot, la pagina Facebook 'Escile' per vederla nuda (foto)

Elena Riz, bikini da sogno in ambiente domestico
Ecrit par

Elena Riz, amore... e successo social! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto degli ultimi bikini hot ed 'Elena Riz Escile Porcoddì', la pagina Facebook che spera di vederla in topless.

Elena Riz, amore... e successo social! Dopo il bollente Ferragosto, Elena Riz torna protagonista su 'Solo per Bomber' grazie a una miscela esplosiva, composta da scatti hot, mesiversario e una nuova pagina Facebook in suo onore. Tra Instagram e Facebook, le immagini sexy della splendida modella e showgirl veneta non mancano, ma soprattutto non deludono, mai: in versione sportiva o provocante, in canottiera o bikini, Elena Riz innalza la temperatura dei suoi follower. A corredo dell'articolo, potete ammirare le ultime scelte di melty: in bikini bianco a pois di Wikini, sullo sfondo di una piscina in cui chiunque avrebbe voluto essere a mollo; in maglietta rossa floreale di Maracuja Details, con generoso décolleté in evidenza; ancora in costume, ma in ambiente domestico, per il sapiente obiettivo di Alberto Bacchin; sempre in bikini, stavolta colorato di Mirtylla Milano, sulle spiagge palermitane.

>>> Leggi anche su melty: Marika Fruscio: L'ultimo bikini dell'estate (foto hot).

Per Elena Riz, quello appena trascorso non è però stato solo un weekend di lavoro: al Domina Coral Bay Sicilia di Santa Flavia (Palermo) Elena ha infatti festeggiato gli otto mesi insieme al fidanzato Marco Leodari, con cui ha trascorso una prima vacanza estiva da sogno nell'isola greca di Karpathos. Last but not least, il successo social: dopo la prima 'ondata' da tifosa del Verona - 'ondata' che prosegue su alcune tra le pagine calcistiche più seguite di Facebook - e i sempre più numerosi follower - 71mila su Instagram, circa 49mila su Facebook - è da un paio di settimane nata 'Elena Riz Escile Porcoddì', pagina Facebook da oltre 1000 fan che con ironia chiede - o meglio implora - ad Elena di mostrare integralmente il prorompente seno... restate su 'Solo per Bomber' di melty per sapere se il loro, ma non solo, desiderio verrà esaudito!

>>> Seguite Elena Riz e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: liveiswow, Elena Riz Instagram, Alberto Bacchin