Elena Nicol Pasqualotti: Le nuove foto sexy e i progetti futuri (esclusiva)

Elena Nicol Pasqualotti sexy e provocante
Ecrit par

Elena Nicol Pasqualotti, dov'eravamo rimasti? Ecco le nuove foto sexy della modella e studentessa veneta e, in esclusiva su melty.it, i progetti a breve, tra cui forse un calendario di intimo, della bellissima Elena Nicol Pasqualotti.

Elena Nicol Pasqualotti, dov'eravamo rimasti? Da quando ve l'abbiamo presentata qualche mese fa, la carriera di Elena Nicol Pasqualotti è infatti progredita, eccome se è progredita. Elena Nicol Pasqualotti ha infatti dichiarato in esclusiva a melty.it di essere definitivamente entrata nel mondo dei "servizi fotografici per spot di brand emergenti, come la Upjeans e la Don't Miss Your Dreams. O La Boutiqueria, con cui sono finita su Eva Tremila". La ventenne modella veneta - che ci tiene a sottolineare di essere ancora studentessa, attualmente all'ultimo anno presso la Facoltà di Economia dell'Università veneziana Cà Foscari - ha ultimamente fatto uno shooting anche per la Dolly Noire, indossando i vestiti del marchio presso lo skate park di Brescia.

Elena Nicol Pasqualotti ha spiegato a melty.it di puntare ultimamente molto sul bianco e nero negli scatti sexy che la vedono protagonista. Per quanto riguarda i progetti, a breve termine per Elena Nicol Pasqualotti c'è, forse, "un calendario di intimo" prima di tornare a Roma "sempre foto di intimo, e nuova collaborazione con i GUFO - Italian Fashion Design". Nicol Elena Pasqualotti ci ha confessato di dovere molto alla Christel Management. Fisico da urlo, seno notevole e lato B perfetto, ma anche autoironica e disponibilissima con i sempre più numerosi fan - quasi 7mila su Facebook, quasi 10mila su Instagram - il successo della bellissima modella e studentessa veneta è però soprattutto farina del suo sacco... guardate per credere le nuove foto sexy di Elena Nicol Pasqualotti!

Nicola Negri

Crediti: GENERAL N.P., Devil Inside Studio, Valerio Chiarella, Eva Tremila, La Boutiqueria, Dolly Noire