Elena Nicol Pasqualotti: Foto sexy e diario del viaggio in Thailandia

Elena Nicol Pasqualotti sexy nel mare thailandese
Ecrit par

Elena Nicol Pasqualotti, che avventura! Ecco le foto sexy e il racconto del viaggio in Thailandia, tra Bangkok e Phuket, della 21enne modella e studentessa veneta, sottoforma di intervista dal sito ufficiale.

Elena Nicol Pasqualotti, che viaggio! Con Francesca Iannuario Melillo ed Elena Riz tra le rivelazioni sexy del 2014, Elena Nicol Pasqualotti tra dicembre e gennaio è stata due settimane in Thailandia, per un viaggio che le ha cambiato la vita. Un viaggio affrontato con i genitori tra Bangkok e Phuket; un viaggio che Elena Nicol Pasqualotti ha documentato su Facebook, dove conta quasi 20mila 'seguaci' sul profilo privato e quasi 7mila sulla pagina ufficiale, Instagram, oltre 13mila follower, e sito ufficiale, rinnovato e seguitissimo. Proprio dal post dedicato su elenanicol.it, melty ha ricavato l'intervista sottostante, con tanto di foto sexy del viaggio in Thailandia della bellissima neo21enne modella e studentessa veneta.

Elena Nicol Pasqualotti: Foto sexy e diario del viaggio in Thailandia

Ciao Elena Nicol. Quando e come è iniziato il tuo viaggio in Thailandia? Il mio viaggio è iniziato da Milano martedì 23 dicembre; abbiamo fatto scalo al Cairo per poi ripartire verso la Thailandia. Se chiudo sono gli occhi sono ancora a Bangkok, "una delle città più esotiche del mondo" come scritto dal New York Times. Affermazione che non posso che approvare, quando già nel pomeriggio ho iniziato ad inebriarmi dei suoi odori e colori.

Elena Nicol Pasqualotti: Foto sexy e diario del viaggio in Thailandia

Quali sono state le tappe principali del soggiorno a Bangkok? Con il Tuk Tuk, io e i miei compagni di viaggio ci siamo subito inoltrati tra i vicoli, in uno scenario sorprendente in cui convivono tradizioni millenarie e strutture avveniristiche. Con un battello abbiamo seguito la riva del Chao Phraya venendo catapultati nell'isola di Rattanakosin, sede dell'antica città reale. Mi sono sentita una privilegiata nel poter visitare il Wat Phra Kaeo (il tempio del Budda di Smeraldo) con l’annesso Grand Palace; come piccola piccola mi sono sentita davanti al Buddha reclinato lungo 46 cm. Anche il parco Dusit, tra palazzi e giardini, ha letteralmente abbagliato la mia vista. I miei sogni si sono poi letteralmente persi al Vimanmek Palace, il più grande edificio in teak dorato del mondo. La giornata più emozionante è però stata quella al mercato galleggiante, un'esperienza unica su una barca dalla lunga coda che ci ha trasportato tra quadretti indelebili dai mille colori e dai profumi suadenti. D'obbligo il giro sulla groppa del grande pachiderma, così come uno spettacolo coinvolgente di tradizione thailandese. I centri commerciali mi hanno fatto capire dove stanno di casa la novità, al pari dei grattacieli durante una cena in barca sul fiume. Prima di partire per Phuket ci siamo anche concessi un vero massaggio Thai, grazie a cui rilassandomi ho avvertito la pace della spiritualità buddista.

Elena Nicol Pasqualotti: Foto sexy e diario del viaggio in Thailandia

Per quanto riguarda Phuket? Il nostro resort a Ka Beach era immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale. La nostra stanza si affacciava da un lato sulla piscina che circonda la struttura, dall'altro su delle vasche naturali piene di pesci. La spiaggia, una distesa bianca; l'acqua, trasparente. Con la collana di orchidee al collo siamo arrivati a Patong, il regno della bizzarria e del divertimento. Muniti di salvagente abbiamo visitato tre isole: The Beach, Phi Phi e Monkey Beach.

Elena Nicol Pasqualotti: Foto sexy e diario del viaggio in Thailandia

Come hai trascorso l'ultimo dell'anno? La spiaggia si è trasformata in uno spettacolo emozionante. I fuochi d'artificio, enormi e vicini alla riva, hanno abbracciato le lanterne di fuoco lanciate in cielo. I colori cambiavano di secondi in secondo, in un'esplosione di effetti insoliti e colori sgargianti, mentre le luci del resort brillavano sullo sfondo.

Elena Nicol Pasqualotti: Foto sexy e diario del viaggio in Thailandia

Cosa ti ha colpito di più della Thailandia? Da subito, la disponibilità che ho riscontrato nei thailandesi: il loro costante sorriso mi ha messo di buon umore, facendomi dimenticare il lungo viaggio. In Thailandia ho avvertito un grande desiderio di libertà, capendo perché il Paese asiatico non è mai stato colonizzato: Sian, antico nome della Thailandia, significa infatti "terra di uomini liberi".

Elena Nicol Pasqualotti: Foto sexy e diario del viaggio in Thailandia

Elena Nicol Pasqualotti è tornata in Italia da quasi un mese, non senza nostalgia - "alla partenza, mentre assaggio l'ultimo Khao soi, mentre bevo il frullato di Cantaloop, mentre congiungo le mani in segno di saluto: sawadee kah". In precedenza, in esclusiva a melty Elena Nicol Pasqualotti aveva rivelato i suoi progetti futuri: forse "un calendario di intimo", dopo essere definitivamente entrata nel mondo dei "servizi fotografici per spot di brand emergenti, come la Upjeans e la Don't Miss Your Dreams. O La Boutiqueria, con cui sono finita su Eva Tremila". Fisico da sballo, seno notevole e lato B perfetto, godetevi su melty il viaggio in Thailandia e le foto sexy di Elena Nicol Pasqualotti, la lanciatissima modella e studentessa veneta!

Nicola Negri

melty ringrazia per la collaborazione Andrea Dag Buosi, agente di Elena Nicol Pasqualotti.

Crediti: Elena Nicol Pasqualotti, GENERAL N.P.