Elena Morali: Via le mutandine, siparietto hot al parco (FOTO)

Elena Morali, fisico da urlo
Ecrit par

Elena Morali... a tinte hot! Su 'Solo per Bomber', da 'Donna al Top', le foto del siparietto sexy al parco dell'ex Pupa: via l'intimo e su il bikini al parco del lago d'Iseo.

Elena Morali... a tinte hot! A pochi giorni dallo shooting su Men's Health, melty è piacevolmente 'costretto' a tornare sulla bellissima showgirl di Colorado Cafè, 'bollente' protagonista di un siparietto sexy al lago d'Iseo. I social dell'ex Pupa sono pieni di scatti in bikini, ammiccanti e ad altissimo tasso erotico; il due pezzi preferito di Elena Morali è attualmente in bianco con pizzo nero, audace e provocante come non mai. "Il mio fidanzato (il comico Gianluca Fubelli detto 'Scintilla'?, ndr) non è geloso. Avete visto gli scatti che la gente pubblica in Rete? Io sono più vestita. Comunque nelle mie foto non c'è mai malizia e non mi sono mia esposta completamente nuda" ha di recente dichiarato la soubrette.

Elena Morali: Via le mutandine, siparietto hot al parco (FOTO) - photo
Elena Morali: Via le mutandine, siparietto hot al parco (FOTO) - photo
Elena Morali: Via le mutandine, siparietto hot al parco (FOTO) - photo

Elena Morali è quindi stata 'pizzicata' alle prese con un intimissimo spogliarello da un paparazzo della rivista 'Donna al Top', al momento del cambio dalla lingerie al costume prima di prendere il sole al parco; la splendida modella ha quindi colto al balzo l' 'assist' offertole dalla bella giornata per abbronzare il suo corpo da favola. Risultato, uno spettacolo improvvisato per i pochi fortunati alla visione e riproposto sul settimanale di gossip; l'ex Pupa, dimostrando simpatia e autoironia, non se l'è presa, commentando anzi sui social: "Proprio come quando ero nei boy-scout...". Su 'Solo per Bomber', non perdetevi allora da 'Top' la sequenza hot dello striptease... intimo della stupenda Elena Morali.

>>> Seguite Elena Morali e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Elena Morali: Via le mutandine, siparietto hot al parco (FOTO)
Crediti: JoisMusicProduction, Andrea Mododorico Ghigliazza, Donna al Top