Eightrooms: 1^ puntata, Nina Moric sexy ospite e Angelica Montali nel cast (FOTO)

Eightrooms, Angelica Montali sexy in lingerie
Ecrit par

Nella prima puntata del reality di Canale Italia Eightrooms, Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso ospiti vip. Su 'Solo per Bomber', anche le foto sexy di Angelica Montali.

Eightrooms, partenza col botto! Alle 22:30 di oggi mercoledì 20 aprile, prende infatti il via su Canale Italia (al 135 del digitale terrestre) il reality di nuova frontiera realizzato da Antonio Sepe. Nella splendida location Hotel Boutique Antica Casa Diana di Sardara (Cagliari) di Roberto Diomedi e Salvatore Zappalà, il cast formato da otto concorrenti dovrà dimostrare di essere in grado di gestire una struttura dai molteplici risvolti. Per questo la produzione ha scelto uno chef e un direttore d'albergo, rispettivamente Federico Liotti e Domenico Marredda, per aiutare i partecipanti ad orientarsi nella 'giungla' dell'albergo, in cui sono attesi ospiti vip del calibro di Mario Ermito, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri e, già nella prima puntata, Nina Moric e Luigi Mario Favoloso.

>>> Leggi anche su melty: Matilde Gioli: Le foto sexy della valletta del Rischiatutto di Fabio Fazio.

La conduzione di Eightrooms è affidata alla bellissima showgirl partenopea Marianna Vertola, ma anche il cast degli ospiti promette scintille. A partire dalla pornostar Lisa Torrisi che, prima delle foto hot nel bagno del Frecciarossa, aveva fatto intendere sui social una possibile seduzione lesbo nei confronti di una concorrente; per non parlare di Angelica Montali, splendida modella marchigiana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del calciatore Xherdan Shaqiri che ha a sua volta deciso di mettersi alla prova nel reality: a corredo dell'articolo di 'Solo per Bomber', le sue foto sexy in versione 'sirenetta' nella location sarda. Tra web TV Tele Oltre, aggiornamenti sui social dedicati e sul settimanale Eva Tremila, non avete scuse per perdervi Eightrooms... il reality pronto al debutto su Canale Italia!

>>> Seguite Angelica Montali, Eightrooms e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Road Tv Italia, Eightrooms, Angelica Montali