Eightrooms: Marianna Vertola in bikini e Nina Moric sexy tra letto e doccia (FOTO e VIDEO HOT)

Eightrooms, Marianna Vertola e Nina Moric protagoniste sexy
Ecrit par

Eightrooms è 'bollente'... con Marianna Vertola e Nina Moric! Su 'Solo per Bomber', foto e video di Marianna Vertola sexy in bikini per il Napoli e Nina Moric hot tra letto e doccia.

Eightrooms diventa 'bollente'... con Marianna Vertola e Nina Moric! Lontana dal suo Napoli per le registrazioni del reality show di Canale Italia, la presentatrice ha esultato dalla Sardegna sui social per la vittoria dei partenopei contro il Verona, concedendosi intanto il primo bikini e la prima abbronzatura di stagione. "La geniale idea del produttore Antonio Sepe mi ha molto affascinato e sono orgogliosa dell'opportunità di essere la conduttrice di questa esperienza televisiva" - ha dichiarato la bella showgirl a proposito dell'iniziativa di Roberto Diomedi e Salvatore Zappalà, i proprietari della location Antica Casa Diana di Sardara (Cagliari) - "e sono stata favorevolmente colpita dall'accoglienza dei sardi, molto affini al calore di noi napoletani".

>>> Leggi anche su melty: Eightrooms: Prima puntata, Nina Moric e fidanzato ospiti vip; Angelica Montali nel cast (FOTO SEXY).

Nina Moric è nel frattempo sbarcata in Sardegna, serena e felice come non si vedeva da tempo in compagnia del giovane fidanzato Luigi Mario Favoloso. Come annunciato, l'occasione è appunto stata la partecipazione della coppia come super ospiti di Eightrooms. Tra relax e scherzi con gli otto concorrenti del cast, la showgirl croata si è fatta immortalare in pose ad alto tasso di sensualità: 'vestita' solo da lenzuola a letto e sotto uno scroscio d'acqua in piscina, dove l'ex compagna di Fabrizio Corona mette in mostra un fisico a dir poco invidiabile. In attesa della prima puntata di mercoledì 20 aprile, ammirate su 'Solo per Bomber' foto e video hot di Marianna Vertola e Nina Moric, sexy e bellissime protagoniste di Eightrooms!

>>> Seguite Eightrooms, Marianna Vertola, Nina Moric e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: melty.it, Rai, Marianna Vertola, Ugo Autuori