Edinson Cavani: Addio Napoli, il video di tutti i gol

Edinson Cavani
Ecrit par

Edinson Cavani è un giocatore del Paris Saint-Germain. Al Napoli vanno 64 milioni di euro, all'uruguaiano 10 milioni netti a stagione. Guarda i gol del Matador col Napoli.

Edinson Cavani è un giocatore del Paris Saint-Germain. L'entourage del giocatore e il suo agente Pierpaolo Triulzi sono volati a Parigi di prima mattina e hanno incontrato i dirigenti del Paris-Saint Germain, compreso il dimissionario Leonardo. Il Matador si sottoporrà nel pomeriggio alle visite mediche e verrà presentato ufficialmente nella giornata di domani. All'uruguaiano andranno 10 milioni di euro a stagione compreso i bonus. Sono 1,5 in più degli 8,5 promessi dal Chelsea. Cavani in cinque stagioni guadagnerà la cifra monstre di 50 milioni di euro. Tutta l'operazione quindi, al club guidato dagli Emiri del Qatar, considerato il lordo dello stipendio e del passaggio al Napoli, costerà qualcosa come 170 milioni di euro.

Edinson Cavani: Addio Napoli, il video di tutti i gol

Il club parigino ha però subito la perdita del direttore sportivo Leonardo. L'inasprimento della squalifica della federazione francese, da 9 a 14 mesi, per la spallata all'arbitro nella partita col Valenciennes, lo ha convinto a lasciare e ad annunciare le sue dimissioni. Leonardo ha aspettato che l'affare andasse in porto, per poi far perfezionare tutto dal direttore generale Jean Claude Blanc. Ai tifosi del Napoli non resta che sperare nell'arrivo di Damiao e Jackson Martinez. E per celebrare l'attaccante uruguaiano, noi di melty.it vi proponiamo i 101 gol realizzati con la maglia azzurra nei suoi tre anni ai piedi del Vesuvio. Il nostro campionato perde un grande campione. Adieu o speriamo, au revoir Matador.

Edinson Cavani: Addio Napoli, il video di tutti i gol - photo
Edinson Cavani: Addio Napoli, il video di tutti i gol - photo
Crediti: Youtube, huffingtonpost.fr, web , Archivio web