Ed Sheeran vince la battaglia contro Harry Styles e Zayn Malik

Chi è il vostro preferito?
Ecrit par

Ed Sheeran ha dimostrato di essere sempre il più forte, battendo persino gli ex dei One Direction Zayn Malik e Harry Styles.

Chissà come starà festeggiando questo periodo perfetto Ed Sheeran il quale, oltre ad essere in giro per il mondo con il suo tour, sold-out ovunque dopo pochi minuti dalla messa in vendita dei biglietti dei concerti, ha battuto ogni record storico occupando la posizione più alta delle classifiche mondiali dal giorno dell’uscita dei suoi due primi singoli sino ad oggi, ha appena vinto la causa contro l’accusa di plagio per la sua canzone “Photograph” e si è dimostrato anche più forte dell’ex cantante dei One Direction Zayn Malik e dell’amico Harry Styles? Nonostante il debutto solista di questi ultimi fosse attesissimo dai fan di tutto il mondo, né “Pillowtalk” nè “Sign Of The Times” sono infatti riusciti a battere gli ascolti e i download di “Shape Of You”.

I GRANDI SUCCESSI DI ED, HARRY E ZAYN
Il ritorno di Ed Sheeran
Il ritorno di Ed Sheeran

Se gli inizi di Zayn Malik sono ormai lontani, in realtà, però, a far perdere la scommessa a Harry Styles non sono stati realmente i fan e i directioner, bensì la sfortuna. Come riportato infatti anche da Inquisitr, pochi minuti dopo il lancio del suo singolo di debutto, lo stesso è stato tolto, ufficialmente a causa di alcuni problemi tecnici, da Spotify, facendo perdere al cantante migliaia di ascolti. Ovviamente la sua delusione e quella della sua etichetta discografica sono state enormi, ma Harry non deve ancora disperare perché la prossima classifica della Gran Bretagna sarà annunciata il prossimo ventiquattro aprile e ci sono quindi ancora diversi giorni per recuperare le posizioni perse. Se “Shape Of You” è stata infatti ascoltata 549mila volte su Spotify la scorsa domenica, “Signs Of The Time” è arrivata a 302mila ascolti: il traguardo non è poi così lontano, no?

Crediti: Archivi web, Archivio web, Youtube, Jeff Kravitz, Getty Images, Instagram