Ed Sheeran si sposerà a breve? Ecco un indizio!

Ed Sheeran e Cherry Seaborn
Ecrit par

Ed Sheeran ha già annunciato il suo fidanzamento con Cherry Seaborn e un indizio fa pensare che il matrimonio sarà festeggiato a breve: ecco il perché!

Cherry Seaborn è veramente l'amore della vita di Ed Sheeran: i due si conoscono da quando erano bambini e la favola del loro innamoramento non ha pari nel mondo delle celebrity. Nonostante il successo Ed Sheeran (che di recente è stato anche nominato il cantante più venduto del 2017) è rimasto fedele alla sua adorata e non ha cambiato di una virgola la loro relazione anzi: a gennaio il cantautore ha annunciato il fidanzamento con Cherry e i fan da ogni parte del mondo non vedono l'ora di festeggiare il giorno delle nozze.

ED SHEERAN E CHERRY SEABORN

Dopo la foto di Ed Sheeran con un anello al dito si era sparsa la voce che i due piccioncini si fossero addirittura già sposati in gran segreto, ma un indizio recente farebbe pensare il contrario: stando a quanto riportato da Belfast Telegraph infatti, il 27enne avrebbe avviato la costruzione di una cappella nel distretto di Suffolk Coastal dove si trova una sua abitazione estiva. Che i due innamorati abbiano intenzione di sposarsi proprio lì, nella cappella costruita da Ed Sheeran con tutto il suo amore e tutta la sua cura? Non resta che sperare che i lavori finiscano il prima possibile!

Crediti: Archivio Web