Ed Sheeran si sposa: Tutto sul matrimonio con Cherry Seaborn

Il cantante Ed Sheeran
Ecrit par

Tanti auguri Ed Sheeran! Il cantante ha annunciato il fidanzamento con la fidanzata Cherry Seaborn: ecco tutto quello che sappiamo sul matrimonio.

Che a ispirare un pezzo come “Perfect”fosse l’amore della sua vita era da capirlo, ma chi l’avrebbe mai detto che Ed Sheeran avrebbe deciso di convolare a nozze con la sua fidanzata, Cherry Seaborn? Il cantante ha dato la notizia del fidanzamento con una foto sul suo account Instagram: una polaroid che ritrae lui e Cherry, e la scritta “Mi sono fatto la fidanzata appena prima dell’anno nuovo. Siamo felici e innamorati, e i nostri gatti sono felici come noi”. Nessuno sapeva che Ed Sheeran si era segretamente fidanzato ma, adesso che il matrimonio è in programma, cosa sappiamo sulle nozze?

Ed Sheeran e Cherry Seaborn hanno annunciato il fidanzamento ufficiale, ma per adesso non hanno rivelato né una data né un luogo. Quello che si sa è che il cantante non vede l’ora d’iniziare ad avere una nuova vita con la sua ragazza di sempre – i due si sono conosciuti al liceo – e di avere anche dei bambini. Nelle ultime interviste, Ed Sheeran ha detto più volte che vorrebbe creare una famiglia con Cherry e che, da quando sta insieme a lei, sa cosa vuol dire essere innamorati sul serio. Insomma, l’annuncio c’è stato, e chissà che il matrimonio non avvenga addirittura entro l’anno: sembra che Ed Sheeran e Cherry Seaborn non vedono l’ira di dirsi “sì”.

Crediti: Archivio web, Archivi Web, Just Jared