Ed Sheeran presenta il suo nuovo singolo in versione acustica per Rolling Stone

Ed Sheeran live per Rolling Stones
Ecrit par

Dopo averne ottenuto la cover un paio di settimane fa, Ed Sheeran ha deciso di offrire un regalo davvero speciale alla rivista Rolling Stone.

Solo un paio di settimane fa, Ed Sheeran annunciava con orgoglio sul suo profilo Instagram di aver ottenuto la copertina di Rolling Stone, una delle riviste più importanti per quanto riguarda la musica, e oggi, il cantante che sta battendo ogni record storico, soprattutto grazie al suo singolo “Shape Of You”, ma in generale grazie al suo nuovo album “Divide”, uscito solo un mese fa e rimasto al vertice delle classifiche da quel giorno sino ad ora, ha deciso di offrire un regalo ai suoi fan. Ecco quindi che, di passaggio alla redazione del Rolling Stone, chitarra acustica alla mano, ha deciso di esibirsi con una versione inedita della sua nuova canzone.

Ed Sheeran presenta il suo nuovo singolo in versione acustica per Rolling Stone

“Hearts Don’t Break Around Here” è una delle canzoni più romantiche del nuovo album ed è stata scritta in collaborazione con Johnny McDaid degli Snow Patrol. Ed Sheeran è così riuscito a dimostrare ancora una volta di essere un artista straordinario e di poter regalare un vero spettacolo e delle emozioni forti anche senza un enorme palcoscenico e avendo con sé solo la sua chitarra, ma d’altronde questa non è una novità per i milioni di fan che lo stanno seguendo in giro per il mondo con il suo tour, che ha già toccato anche l’Italia. Per il futuro, tra l’altro, il cantante ha già ammesso di voler diminuire drasticamente il numero dei suoi concerti, per privilegiare invece grandi spettacoli, toccando gli stadi di ogni paese. In attesa di questa svolta godiamocelo ancora in questa versione soft e acustica.

Crediti: Archivio Web, Instagram