Ed Sheeran, Lorde, Katy Perry: I nuovi album del 2017!

Katy Perry, Ed Sheeran e Lorde pronti con i nuovi album!
Ecrit par

Sarà un 2017 ricco di nuova musica e i protagonisti sono alcuni degli artisti più amati al mondo: Ed Sheeran, Lorde e Katy Perry. Ecco cosa ci aspetta!

Ed Sheeran è finalmente uscito dal suo esilio musicale e social, Lorde ha pubblicato il nuovo singolo “Green Light”, Katy Perry ha dato un taglio ai capelli ed è pronta a tornare sulla scena: il 2017 si preannuncia un anno davvero incredibile per la musica internazionale, con il ritorno di alcuni degli artisti più amati al mondo. Si tratta inoltre di cantanti che negli scorsi anni hanno deciso di allontanarsi in parte dalle luci della ribalta, riposandosi e cercando ispirazione per nuova musica. Il caso che ha creato più scalpore è stato quello di Ed Sheeran che ha messo in pausa i suoi account social per godersi un viaggio alla scoperta del mondo insieme alla sua fidanzata: il risultato? Tanti nuovi singoli, il nuovo album e un tour di concerti che porterà Ed Sheeran anche in Italia tra pochissimi giorni.

Ed Sheeran, Lorde, Katy Perry: I nuovi album del 2017!

Alcuni giorni fa Lorde ha invece pubblicato sul profilo Instagram un post in cui ringraziava i fan per l’affetto e il sostegno, preannunciando l’avvento di una “nuova era” con il singolo “Green Light" “Sono così orgogliosa di questo brano. É molto diverso e quasi inaspettato. É complicato, divertente, triste, gioioso e vi farà ballare. É il primo capitolo di una storia che vi racconterò, la storia degli ultimi due, selvaggi, fluorescenti anni della mia vita. Qui è dove tutto comincia.” Da non sottovalutare nemmeno Katy Perry che ha deciso di cambiare look dopo la rottura con Orlando Bloom e dedicarsi al nuovo album, preceduto dal singolo “Chained To The Rhythm” realizzato in collaborazione con il rapper Skip Marley. Pronti per questo 2017 esplosivo?

Crediti: Youtube, archivio web