Ed Sheeran lascerà davvero la musica? La risposta definitiva del cantante

Ed Sheeran in concerto
Ecrit par

Stanco dei rumors sulla sua carriera, Ed Sheeran ha deciso di intervenire direttamente svelando finalmente tutta la verità sul suo futuro professionale.

Da quando è tornato alla musica e alla ribalta, conquistando la prima posizione delle classifiche mondiali, non si fa altro che parlare e “sparlare” del futuro di Ed Sheeran. Secondo alcuni gossip, infatti, stanco di una carriera nella quale ha già ottenuto tutto ciò che un cantante possa desiderare, dai record ai tour fino alla vittoria dei Grammy Awards (con tanto di dedica di Taylor Swift), l’artista sarebbe pronto a sparire nuovamente, ma questa volta per cinque o addirittura dieci anni, prima di rilasciare un nuovo album. Ovviamente di fronte a queste previsioni a dir poco catastrofiche i suoi fan hanno iniziato a disperarsi e, alcuni hanno persino colpevolizzato la sua fidanzata, Cherry Seaborn, immaginando che sarebbe stata proprio lei la causa di questo possibile addio, durante il quale invece che cantare, Ed si sarebbe occupato di lei e dei loro bambini (visto che lui stesso ha ammesso di desiderare una grande e numerosa famiglia).

ED SHEERAN IN TOUR
Ed Sheeran in concerto
Ed Sheeran in concerto
Ed Sheeran in concerto
Ed Sheeran in concerto
Ed Sheeran lascerà davvero la musica? La risposta definitiva del cantante - photo

Non potendo più sopportare queste false voci, Ed Sheeran, come riportato anche NME ha deciso di prendere in mano la situazione e con un semplice tweet in cui ha ripreso uno degli articoli in cui veniva immaginato il suo fantomatico addio al suo lavoro nonché alla sua passione più grande, ha commentato: “Das Bollocks”, letteralmente “Che balle/che scatole”. Cos’altro aggiungere se non essere semplicemente felici di sapere che tutti questi rumors non sono altro che finzione e che Ed non ha assolutamente voglia di sparire dal mondo della musica internazionale e, anzi, che come noi anche lui è stanco di sentire delle assurdità al riguardo?

Ed Sheeran lascerà davvero la musica? La risposta definitiva del cantante
Crediti: Instagram, Archivio web, Jeff Kravitz, Getty Images