Ed Sheeran: la cover di Rolling Stone e i progetti futuri

Ed Sheeran per la cover di Rolling Stones
Ecrit par

Ed Sheeran ha finalmente conquistato la cover di una delle riviste più ambite dalle star della musica, quella di Rolling Stone, e ha deciso di portarci nel backstage con lui.

E’ un periodo di conquiste, questo, per Ed Sheeran, il quale, dopo essersi guadagnato il desideratissimo Grammy Awards lo scorso anno, sta festeggiando in questi giorni il record stabilito dai suoi due singoli “Shape Of You” e “Castle On The Hill” nelle posizioni più alte delle classifiche internazionali sin dal giorno del loro rilascio. Quale modo migliore per celebrare questo periodo fantastico, allora, se non quello di ottenere anche la copertina di una delle riviste più ambite dalle star della musica? Detto fatto, Ed è il protagonista assoluto della cover di Rolling Stone in uscita proprio oggi in tutto il mondo, e per l’occasione ha deciso di portarci nel backstage con lui dove, tra cambi di outfit, scatti in studio e per strada e pose divertenti con la sua chitarra o con un pallone da calcio ha dimostrato di essere un modello divertente e disponibile.

Ed Sheeran: la cover di Rolling Stone e i progetti futuri

In attesa di poter leggere l’intervista completa, Rolling Stone ha deciso di stuzzicarci con alcune dichiarazioni del cantante come quella relativa ai suoi progetti futuri. Certo siamo lontani dall’annuncio del voler lasciare la musica che Ed Sheeran aveva scherzosamente scritto su Instagram quando si era improvvisato commesso vendendo direttamente il suo nuovo album “Divide” in un negozio di Londra, ma ai fan probabilmente non piacerà comunque leggere che in futuro la star vorrebbe ridurre incredibilmente il numero di concerti oltre che la sua visibilità: “Vorrei suonare negli stadi di tutto il mondo. Sarebbe bello fare un tour ogni quattro anni, suonare in un paio di stadi e poi sparire ancora per un po' per poi tornare in un nuovo stadio”. Che ne pensate? Noi abbiamo deciso di godercelo al massimo ora che è tornato alla grande ed è attivissimo tra musica e social!

Crediti: Archivio Web, Instagram