Ed Sheeran fa la sua apparizione in Game of Thrones 7

Ed Sheeran in Game of Thrones
Ecrit par

Negli ultimi mesi tutti si chiedevano quale ruolo potesse avere Ed Sheeran in Game of Thrones 7, e in Dragonstone, la prima puntata, è stato svelato l’arcano.

È uno dei cantanti più famosi e in voga tra i teenager: stiamo parlando di Ed Sheeran, il ragazzo inglese dai capelli rossi che sta avendo un successo senza precedenti. Negli ultimi mesi è stata resa pubblica una novità sorprendente: Ed Sheeran sarebbe apparso in Game of Thrones 7. Nessuno sapeva in che ruolo, né per quale motivo, ma di sicuro c’era molta attesa per questo suo cameo: Ed non è un attore, ma non è la prima volta che un cantante abbia fatto un’apparizione in una serie televisiva (vi ricordate Marilyn Manson in Sons of Anarchy?). Bene, andiamo a vedere qual è stato il ruolo di Ed Sheeran in questa prima puntata di Game of Thrones 7. ATTENZIONE, SE NON VOLETE SPOILER NON PROSEGUITE NELLA LETTURA.

IL CAST DI GAME OF THRONES

Lunedì 17 luglio è andata in onda la prima puntata di Game of Thrones 7, dal suggestivo titolo “Dragonstone”: nei primi minuti, vediamo Walder Frey dare una festa nel suo castello, e invitare la famiglia e i suoi commensali a fare un brindisi alle Nozze Rosse e all’assassinio degli Stark. Ovviamente, come abbiamo appreso subito dopo, Walder Frey altri non era che Arya Stark, che ha avvelenato tutti i presenti. Dopo la ragazza si mette in marcia verso Approdo del Re per andare dalla sua nemica giurata, Cersei Lannister, con l’obiettivo di ucciderla: lungo la strada però, viene incantata da una voce e dalla canzone da essa intonata. Si tratta di un ragazzo dai capelli rossi, un soldato che pattuglia quelle zone: che scoperta vederlo girarsi e capire che si tratta di Ed Sheeran! Arya condivide il cibo con loro e passa una piacevole serata. Non sappiamo se vedremo ancora il cantante in Game of Thrones 7, ma una cosa è certa: ha dato una grande prova di sé!

Crediti: YouTube, DNA, HBO, Archivi Web, Just Jared