Ed Sheeran: Ecco a chi sono dedicate le sue nuove canzoni

Una canzone per le sue donne preferite
Ecrit par

Ed Sheeran sta vivendo il momento più magico della sua vita non solo dal punto di vista professionale, ma anche per quanto riguarda l’amore.

Il suo nuovo album “Divide” è uscito da meno di due settimane e ha già battuto ogni record della storia, portando i due primi singoli rilasciati “Castle On The Hill” e “Shape Of You” rispettivamente nella prima e nella seconda posizione delle classifiche internazionali fin dal giorno della loro uscita, e occupando la vetta di ben novanta classifiche mondiali. La carriera non è però solo l’unica cosa che sta andando alla grande nella vita del cantante, il quale ha dichiarato di essere al cielo soprattutto per la sua storia d’amore con la fidanzata Cherry Seaborn, con la quale ha appena comprato una casa in Italia e con la quale potrebbe convolare presto a nozze ed avere molti bambini. I due si conoscono dai tempi della scuola, ma è solo grazie ad un amico in comune che si sono incontrati nuovamente dopo anni di distanza: “Uno dei nostri amici in comune si occupava del mio tour, così quando sono andato con lui a New York, abbiamo incontrato Cherry che in quel momento abitava lì, abbiamo cominciato ad uscire come vecchi amici e… da cosa nasce cosa. Lei è veramente fantastica”.

Ed Sheeran: Ecco a chi sono dedicate le sue nuove canzoni

Di certo Cherry è riuscita veramente a far perdere completamente la testa ad Ed il quale non si risparmia con i complimenti e con le rivelazioni sui suoi progetti futuri, come riportato anche da US Magazine: “So che un giorno tutto questo successo finirà e Cherry sarà comunque lì al mio fianco. La canzone “Perfect” è ispirata e dedicata a lei. Scrivendola ho pensato a quando siamo andati insieme ad Ibiza e, a piedi nudi, abbiamo iniziato ad ascoltare la nostra canzone preferita”. “Supermarket Flowers” è invece dedicata alla nonna di Ed: “Era in ospedale quando stavo registrando l’album, ma io andavo a trovarla ogni giorno. Per “Divide” ho lavorato a stretto contatto con mio fratello perché è stata lei a chiederci di essere uniti. Il giorno che è morta ero in studio e ho subito scritto questa canzone per lei”. Le donne più importanti della sua vita sono quindi il centro della nuova musica del cantante che ha anche dichiarato: “Mi sono dato il tempo per lavorare su me stesso, ora sono pronto ad avere la mia famiglia. Certo, sentirsi pronti non significa però che il momento giusto sia proprio questo. Però mi piacerebbe avere dei bambini”. Dopo tutti i complimenti ricevuti, siamo sicuri che Cherry non esiterà un secondo a creare una famiglia con lui!

Crediti: Archivio Web