Ed Sheeran e l'annuncio shock: "Lascio la musica"

Ed Sheeran in versione commesso
Ecrit par

“Ho trovato un altro lavoro, lascio la musica”: la dichiarazione shock di Ed Sheeran ha sconvolto i fan. Cosa è successo?

Fino a poche ore fa stavamo festeggiando il suo ritorno dopo un anno di pausa, l’uscita, prima di quattro singoli, da “Castle On The Hill” a “Eraser” e poi, ieri, il rilascio del suo nuovo album “Divide”, eravamo felici per la sua idea di comprare una casa in Italia dove poter vivere con la fidanzata Cherry Seaborn e avere tanti bambini con lei, poi la notizia shock: Ed Sheeran potrebbe lasciare la musica. L’annuncio è stato fatto dal cantante stesso su Instagram e ovviamente ha lasciato senza parole i fan i quali, dopo averlo visto raccontare i suoi progetti futuri al The Ellen Show e dopo aver acquistato i biglietti per il suo tour mondiale che partirà proprio fra pochi giorni, non si sarebbero mai aspettati una notizia del genere. Cosa è successo? A spiegare le ragioni di questo annuncio un video pubblicato sui social dal cantante stesso e riportato anche da diversi giornali e siti, tra cui NME, che ha spiegato tutta la realtà nascosta dietro questa rivelazione shock.

Ed Sheeran e l'annuncio shock: "Lascio la musica"

Niente paura, non si tratta di una dichiarazione reale, ma di uno scherzo che Ed Sheeran ha fatto ai suoi fan. Per il lancio del suo nuovo album, “Divide”, infatti, il cantante ha voluto rimboccarsi le maniche ed andare direttamente nei negozi a venderlo, dove, nelle vesti di commesso perfetto, si è occupato della cassa accanto ai suoi nuovi colleghi, decisamente divertiti da questa situazione “completamente irreale”. Il negozio nel video è l’HMV in Oxford Street a Londra che, per l’occasione, ha procurato anche una maglietta promozionale e un badge alla star-commesso. Chissà quale sarà stata la reazione dei fan di fronte a una sorpresa di queste dimensioni. Il morale della favola, in ogni caso, è sempre lo stesso: nonostante i soldi, il successo e la fama, Ed Sheeran ha sempre i piedi ben saldi a terra. Decisamente adorabile!

Crediti: Instagram, Archivio Web