Ed Sheeran ai Brit Awards: La performance a sorpresa e Harry Styles

Ed Sheeran e Harry Styles
Ecrit par

Di nuovo sul palcoscenico in occasione dei Brit Awards, Ed Sheeran ha rivelato anche qualche dettaglio sull’album solista di Harry Styles.

Ce lo aveva già annunciato ieri su Instagram e come sempre Ed Sheeran ha mantenuto la parola: sul palcoscenico dei Brit Awards che si sono tenuti ieri sera a Londra e che hanno visto tra I principali vincitori i One Direction, le Little Mix e Beyoncé, il cantante, tornato alla grande, dopo un anno di pausa, con tre nuove canzoni “Castle On The Hill”, “Shape Of You” e “How Would You Feel” e un album in uscita il prossimo tre marzo “Divide” (di cui abbiamo già visto un’anteprima della versione in vinile), si è esibito con il suo secondo singolo in compagnia di Stormzy, per un duetto completamente inedito. Il vincitore di due Grammy Awards ha rivelato di avere in serbo ancora nuove sorprese per I prossimi giorni, ma in attesa di scoprirle ha voluto rivelarci qualcosa anche riguardo la musica dei suoi colleghi e questa volta, dopo che giorni fa aveva già svelato i segreti di Taylor Swift, ha voluto parlare di Harry Styles.

Ed Sheeran ai Brit Awards: La performance a sorpresa e Harry Styles
Ed Sheeran ai Brit Awards: La performance a sorpresa e Harry Styles

Il membro dei One Direction, da ormai più di un anno lontano dalla band per concentrarsi sul suo debutto come attore per la pellicola “Dunkirk” e sul suo primo album da solista, non si è presentato ai Brit Awards di ieri per ritirare il premio vinto dalla band per il miglior video dell’anno con “History”, ma a parlare di lui ci ha pensato comunque l’amico Ed Sheeran il quale, come riportato anche dal Mirror, ha dichiarato: “Ho già ascoltato un pò del suo album che mostra davvero le sue qualità di artista e di cantante, il che è ciò che ha sempre desiderato. Non posso dire molto visto che non si tratta di un mio progetto e non ho idea di quando uscirà ma posso dire che si tratta di alta qualità”. Come non essere ancora più curiosi dopo rivelazioni di questo tipo?

Crediti: Archivio web, Instagram