Ed Sheeran agguanta un record mai raggiunto prima!

Ed Sheeran agguanta un record incredibile!
Ecrit par

Ed Sheeran ha agguantato un record incredibile, che nessuno prima di lui era mai riuscito a battere nella storia della musica: ecco quale!

Ed Sheeeran è tornato e lo ha fatto in grande stile: il cantautore britannico ha pubblicato da poco il suo terzo album in studio “÷” (“Divide”) che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Il lavoro discografico ha raggiunto in poco tempo le prime posizioni delle classifiche mondiali, accompagnato dai singoli estratti, ma non è finita: l’album di Ed Sheeran è infatti diventato l’album di un artista britannico maschile venduto più velocemente nella storia della musica! A certificare il record è stata la Official Charts Company che ha elencato anche gli altri record messi a segno da Ed: il nuovo ad esempio si è posizionato al terzo posto della classifica dei lavori discografici venduti più velocemente nella prima settimana dalla pubblicazione, dietro solamente a mostri sacri come Adele e Oasis.

Ed Sheeran agguanta un record mai raggiunto prima!

Il cantante britannico, che si è raccontato sulla rivista Rolling Stone, ha dichiarato di essere molto soddisfatto del suo lavoro: “Wow, che settimana spettacolare! Ringrazio tutte le persone che hanno acquistato l’album, sono elettrizzato! In vita mia non mi sarei mai aspettato di avere nove brani nella top 10. Non so, qualcosa è andato storto, sono davvero molto molto felice di tutto questo”. Ed Sheeran è atteso a Torino tra pochi giorni, da dove inaugurerà il tour europeo: voi ci sarete?

Crediti: Youtube, Archivio Web