Kate Middleton ha festeggiato il compleanno in modo del tutto speciale!

Kate Middleton, look
Ecrit par

Tanti auguri Kate Middleton! La Duchessa di Cambridge ha festeggiato il compleanno in modo molto particolare: ecco le ultime indiscrezioni dal Kensington Palace.

Kate Middleton, la sposa reale più seguita e amata di tutti i tempi, ha compiuto ieri 36 anni: una settimana di festa per la Royal Family, dato che appena due giorni fa la piccola Principessa Charlotte ha iniziato a frequentare l'asilo nido, per la gioia di mamma Kate che ha deliziato il web con delle dolcissime foto della piccina. Sulla scia del buonumore, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno festeggiato ieri in modo del tutto speciale.

KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM

Un informatore interno ha infatti raccontato ad E! News che Kate Middleton e il Pincipe William hanno organizzato una festicciola molto intima al Kensington Palace, una "cosa tranquilla, non un grande party". Di certo una delle qualità più apprezzate della Duchessa di Cambridge è la sobrietà e la grande naturalezza, e non stupisce quindi che anche il suo 36esimo compleanno abbia rispecchiato perfettamente lo stile british: buon compleanno Kate, alla tua eleganza che non si smentisce mai!

Crediti: Archivio Web, Archivi Web