Ecco perché Kylie Jenner non si fa più vedere (e c'entra la sua faccia)

La star Kylie Jenner
Ecrit par

I fan di Kylie Jenner hanno una nuova teoria sul perché non si faccia vedere più in pubblico: e la gravidanza non c’entra nulla.

Sono mesi che Kylie Jenner è scomparsa dai social e non si fa vedere in pubblico. La socialite si è contornata di mistero, e i suoi fan stanno impazzendo nel cercare di scoprire cosa le è accaduto. Ovviamente la teoria che va per la maggiore è quella che vuole Kylie Jenner incinta – teoria che potrebbe essere stata confermata dalla madre Kris. Insomma, la giovanissima sorella di Kim Kardashian non si starebbe facendo in giro per nascondere la gravidanza e avrebbe intenzione di tornare a sorpresa dopo la nascita della bambina. Ma è davvero così? In realtà adesso si stanno dicendo cose molto diverse su Kylie Jenner, e l’ultima è davvero incredibile.

KYLIE JENNER

Secondo una nuova teoria che serpeggia in rete, Kylie Jenner non si starebbe facendo vedere in giro non perché incinta, ma perché durante la gravidanza non può ricorrere ai ritocchini estetici che è solita fare durante l’anno. Nonostante la giovane età, Kylie Jenner ha stravolto completamente il suo aspetto, e adesso è una persona completamente diversa rispetto al passato. La socialite ha ammesso solamente di essersi rifatta le labbra: e sono proprio quelle che sarebbero il problema maggiore per lei. Kylie Jenner ha detto che le labbra fini che le ha dato madre natura non la fanno sentire a suo agio, e che per quello ricorre mensilmente alle infiltrazioni. Che, durante la gravidanza, non può ovviamente fare. Per questo non si farebbe vedere in giro, per paura che i fan la vedano con un volto diverso dal solito. Ma è davvero così?

Crediti: Getty, Archivi Web, Instagram