Ecco cosa pensa Emily Ratajkowski del femminismo di Emma Watson

Emily Ratajkowski ed Emma Watson
Ecrit par

Tutti sanno che Emily Ratajkowski è una delle modelle che più si definisce femministe, e il merito sarebbe proprio di Emma Watson.

Sono due delle icone dei nostri anni: Emily Ratajkowski ed Emma Watson sono due delle attrici che più in questo periodo hanno preso parola per i diritti delle donne e si sono dichiarate fieramente femministe. Proprio per questo, sia Emily sia Emma sono state spesso prese di mira da haters che le hanno non solo insultate, ma addirittura minacciate: tutto questo non ha spaventato però le due attrici che, anzi, hanno continuato a professare le loro idee con sempre più convinzione. E adesso Emily Ratajkowski ha pronunciato delle parole incredibili su Emma Watson.

EMILY RATAJKOWSKI ED EMMA WATSON
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski - L'attrice Emma Watson
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski - L'attrice Emma Watson
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski - L'attrice Emma Watson
Emily Ratajkowski

Femminista convinta – tanto che ha più volte manifestato contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump per questo motivo – Emily Ratajkowski ha detto che è stata Emma Watson a ispirarla. “Dire che certe persone debbano avere il permesso per essere femministe è da pazziha detto Emily Ratajkowski a Glamour UKIl femminismo di Emma Watson non è un manganello con cui picchiare le altre donne, vuol dire libertà di scelta. Credo nella sessualità. Credo sia una cosa meravigliosa, e vorrei che le donne capissero la loro sessualità fuori dalla gabbia patriarcale. Deve essere qualcosa da celebrare, non da attaccare”. Che Emma Watson replichi a Emily Ratajkowski? Sarebbe davvero interessante.

Crediti: Jason LaVeris, Getty Images, Archivi Web, Laurent Viteur, Axelle/Bauer-Griffin, Foc Kan, shutterstock, instagram, Edward Berthelot, youtube