Ecco come Klaus e Caroline potrebbero incontrarsi in The Originals 5

Klaus e Caroline
Ecrit par

Sappiamo tutti ormai che The Originals è stato rinnovato per una quinta stagione, e Julie Plec ha svelato un dettaglio che ci suggerisce come si potrebbero incontrare Klaus e Caroline.

Klaus e Caroline sono una delle coppie più shippate dai fan di The Vampire Diaries e The Originals: la chimica tra il vampiro originale bello e cattivo e la brava ragazza bionda che pensa sempre agli altri ha fatto faville nella mente e nel cuore delle persone e il Klaroline è sempre stato rievocato nelle puntate dei due show. Nell’ultima puntata di The Vampire Diaries c’è stato un momento in cui Klaus e Caroline hanno avuto una finestra aperta sul futuro, e adesso che la CW ha confermato la quinta stagione di The Originals è probabile che i due si incontrino ancora una volta e stavolta, senza fidanzati o ex di mezzo, accada davvero qualcosa di importante tra loro. Dopotutto Klaus l’aveva annunciato: vuole essere l’ultimo amore di Caroline!

IL CAST DI THE ORIGINALS

Nei giorni passati Julie Plec ha fatto alcune rivelazioni su Klaus e Caroline e ha parlato di quello che potrebbe accadere in The Originals. “Alaric e Caroline stanno gestendo la Salvatore School for the Young and Gifted dove Hope Mikaelson… lasciate stare, continuate a guardare”, ha raccontato. Tutti ricordano che nell’ultima puntata di The Vampire Diaries è stato Klaus a fare la donazione che ha permesso a Caroline di aprire la sua scuola e realizzare così il suo sogno: ricordiamoci anche che Klaus ha una figlia strega, e che il suo potere è così forte da avere proprio bisogno di una guida e di un’istruzione… scommettiamo che la porterà a scuola da Caroline?

Crediti: web , Archivi Web, Archivi web