Ecco 5 cose che Emma Watson e Millie Bobby Brown hanno in comune

Millie Bobby Brown
Ecrit par

Emma Watson e Millie Bobby Brown, la bambina rivelazione di Stranger Things, hanno in comune più di quanto pensiamo.

Cosa accomuna Emma Watson e Millie Bobby Brown? Dopo averle viste insieme agli MTV Movie Awards 2017, una cosa viene da dire: molto! Entrambe sono stare le protagoniste della serata, venendo premiare come Migliori attrici in un film e in una serie televisiva: Emma Watson ha dominato tutti con la sua interpretazione di Belle ne La Bella e La Bestia, mentre Millie Bobby Brown è diventata famosa grazie al successo di Stranger Things. La sua interpretazione della misteriosa Eleven ha lasciato tutti sbalorditi, ed è probabile che la ragazzina abbia un futuro più che roseo davanti a sé. Millie è stata premiata dai protagonisti della serie Netflix Tredici (ecco perché il suicidio di Hannah Baker ci ha sconvolti così tanto) ed è apparsa visibilmente emozionata nel ricevere il premio.

EMMA WATSON E MILLIE BOBBY BROWN
L'attrice Emma Watson
L'attrice Emma Watson
Emma Watson - il cast di Stranger Things
L'attrice Emma Watson
L'attrice Emma Watson
L'attrice Emma Watson
Emma Watson - Millie Bobby Brown
L'attrice Emma Watson
L'attrice Emma Watson
L'attrice Emma Watson
Emma Watson - Millie Bobby Brown
L'attrice Emma Watson

Tra le cose che accomunano Emma Watson e Millie Bobby Brown, la prima che viene in mente è che entrambe sono diventate famose da giovanissime. Emma aveva nove anni quando è stata scelta per Harry Potter, e anche Millie ha fatto il suo debutto alla stessa età nella serie Once Upon a Time. Entrambe adorano i personaggi femminili dal carattere forte e determinato, ed entrambe sono ragazze semplici, acqua e sapone, e con i piedi ben piantati per terra. Come Emma Watson, anche Millie Bobby Brown è una fervente sostenitrice dei diritti civili, tanto da essere salita sul palco degli MTV Movie Awards 2017 con la spilletta simbolo dell’American Civil Liberties Union, e un’altra che simboleggia il rispetto dei diritti degli omosessuali. Entrambe sono attrici straordinarie e hanno una carriera promettente a Hollywood, e i più famosi registi le vogliono nei loro ranghi. C’è da aggiungere altro?

Crediti: YouTube, Bruce Glikas, Getty Images, Noam Galai, Archivi Web, Steve Granitz, Kevin Mazur, Jeff Kravitz, Jason LaVeris