EA7 Emporio Armani Milano-Olympiacos, diretta tv e streaming

Georgios Printezis, uno degli assi dell'Olympiacos
Ecrit par

Nella nona giornata delle Top 16 di Eurolega 2014/2015, l'EA7 Emporio Armani Milano si gioca le residue chance di qualificazione con l'Olympiacos. Scopri come seguire la diretta tv e streaming.

Sembrava finita, la corsa europea dell'EA7 Emporio Armani Milano in questa stagione, ma la sorprendente vittoria esterna a Nizhny Novgorod (all'andata i russi avevano espugnato il Forum con un roboante ventello, dando un primo scossone alle ambizioni dell'Olimpia), probabilmente frutto di una reazione nervosa al fallimento alle Final Eight di Coppa Italia, ha ravvivato le pur sempre flebili speranze di qualificazione degli uomini di Luca Banchi che, vincendo tutte le partite in casa e battendo almeno una tra Fenerbahçe e Anadolu Efes in trasferta, potrebbero ancora centrare il passaggio del turno. E allora la prima missione da compiere ha le tinte a righe biancorosse dell'Olympiacos, squadra dalle nove vite (campione a sorpresa nel 2012 e nel 2013 e tra le squadre da battere anche in questa stagione) che sarà ospite questa sera ad Assago.

Dopo un'ottima prima fase con 8 vittorie su 10 incontri, infatti, i ragazzi di Giannis Sfairopoulos hanno messo in riga tutte le avversarie affrontate nelle Top 16 con l'unica eccezione dell'Anadolu Efes, capace di rimandare a casa gli ateniesi con ben 14 punti sul groppone. Quello di Istanbul, però, è stato un incidente di percorso per Vassilis Spanoulis e compagni, che nella capitale turca hanno strappato lo scalpo della corazzata Fenerbahçe e poche settimane dopo hanno avuto la meglio anche sul CSKA Mosca. Insomma, i bei ricordi legati alla stagione passata (al Forum l'Oly uscì travolto 81-51) sono – appunto – solo ricordi, così come è un ricordo l'EA7 di inizio 2014. Questa squadra è molto più fragile ed imprevedibile, e questo Olympiacos, grazie a Spanoulis ma anche al talento di Georgios Printezis, alla mano del cecchino Matt Lojeski e ai muscoli dell'ex Sassari e Siena Othello Hunter (solo per citarne alcuni), è invece una formazione dalle mille risorse, con solidità e fiducia nei propri mezzi sufficienti per sbancare Milano senza troppi patemi, se Hackett e compagni non opporranno una resistenza efficace dalla palla a due alla sirena finale. Ricordiamo che la partita potrà essere seguita in diretta tv alle 20.45 su Fox Sports 2 (canale 213 del bouquet Sky) e in live streaming su Euroleague TV.

>>> GUARDA EA7 EMPORIO ARMANI MILANO–OLYMPIACOS IN DIRETTA STREAMING

Crediti: Euroleague TV, Archivio web