È già Captain America Civil War nelle scene post-credits di Ant-Man (SPOILER)

Ant-Man e Civil War: filo diretto
Ecrit par

Il giornalista Umberto Gonzalez, dopo aver visto "Ant-Man" in anteprima, ha rivelato la presenza di due scene dopo i titolo di coda. In una il richiamo a "Captain America: Civil War".

Una sfumatura alla Umberto. Una volta, e parliamo dei primi del '900, era la moda dei barbieri. Ora sono le clamorose rivelazioni con impresso il marchio Umberto Gonzalez, il famoso giornalista a cui è bene voi non raccontaste nemmeno un pettegolezzo, dal momento che non resiste proprio a farlo sapere al mondo intero. Gonzalez ha partecipato all'anteprima stampa mondiale di "Ant-Man", il cinecomic che chiuderà la Fase 2 del Marvel Cinematic Universe. Al pari di altri colleghi, il giornalista ha spifferato ai suoi lettori e seguaci su Twitter la presenza nel film con Paul Rudd di ben due scene, una mid e l'altra post-credits, preparatorie alla Fase 3 della Casa delle Idee, che inizierà con "Captain America: Civil War" (guarda lo spaventoso incidente sul set). Gonzalez, sul sito Heroic Hollywood, non si è limitato a rivelare la presenza delle due scene dopo i titoli di coda, ma ha altresì rivelato cosa accade in entrambe. DA QUI IN AVANTI SPOILER! Nella prima, Hank Pym (Michael Douglas) dona il costume di Vespa, completo di ali, a Hope Van Dyne (Evangeline Lilly). Il "vero" Ant-Man spiega alla giovane cosa è accaduto a Janet Van Dyne, madre della ragazza. L'altra scena post-credits è quella che ci interessa di più, perché fornisce un antipasto di "Captain America: Civil War" (i Vendicatori dovranno vedersela con un virus mortale? ). Nella sequenza i protagonisti sono Captain America (Chris Evans), Falcon (Anthony Mackie) e il Soldato D'Inverno (Sebastian Stan). Cap e Falcon riescono a localizzare Bucky (il Soldato D'Inverno), che si è nascosto in una località segreta. Falcon domanda al capitano Steve Rogers: "Devo contattare Tony Stark? ". Captain America da ordine negativo e allora Falcon replica: "So chi chiamare", riferendosi ad Ant-Man, dal momento che i due si conoscono, essendo Anthony Mackie (guardalo in azione sul set) presente nel film con Paul Rudd in arrivo nelle sale il 12 agosto.

È già Captain America Civil War nelle scene post-credits di Ant-Man (SPOILER)

"Ant-Man" avrà come protagonista il primo supereroe minuscolo del Marvel Cinematic Universe. La peculiarità di Scott Lang (il protagonista), e di Hank Pym prima di lui, è quella di assumere le dimensioni di una formica e guidare un esercito di questi insetti laboriosi. Eroe in miniatura, con la possibilità di bypassare controlli e sistemi di sicurezza che gli umani non possono eludere. Ant-Man sarà interpretato da Paul Rudd, al secolo Scott Lang, mentre Michael Douglas presterà il volto al Dr Hank Pym, l'Ant-Man originale dei fumetti. Il cast comprende anche anche Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo del villain Yellowjacket aka Calabrone, Bobby Cannavale e Michael Peña. Diretto da Peyton Reed, il cinecomic arriverà nelle sale americane il 17 luglio 2015, mentre in Italia bisognerà attendere il 12 agosto. Di seguito la sinossi ufficiale di "Ant-Man": Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretato dal premio Oscar® Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

È già Captain America Civil War nelle scene post-credits di Ant-Man (SPOILER) - photo
È già Captain America Civil War nelle scene post-credits di Ant-Man (SPOILER) - photo
È già Captain America Civil War nelle scene post-credits di Ant-Man (SPOILER) - photo
È già Captain America Civil War nelle scene post-credits di Ant-Man (SPOILER) - photo
Crediti: Marvel, melty.it, Just jared, web , marvel