È arrivata la felicità: Come rivedere la prima puntata in streaming

Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi
Ecrit par

Vi siete persi la prima puntata di È arrivata la felicità? Ecco cosa è successo e come rivederla. Leggi di più su melty!

Nella prima puntata di È arrivata la felicità abbiamo avuto essenzialmente una presentazione decisamente esaustiva di tutti i personaggi che sono arricchiti da un cast d'eccezione. Oltre ai protagonisti, Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria la serie vede la partecipazione di Edwige Fenech nel ruolo della donna dell'alta borghesia, madre dalle amplissime vedute di Orlando. Poi troviamo un'altro volto noto della fiction all'italiana, la bravissima Lunetta Savino che, al contrario della Fenech, è una mamma tradizionalista, che lavora in una pasticceria ed ha problemi ad accettare l'omosessualità della seconda figlia, che sta per avere un bambino dalla sua compagna. Oltre la storia particolare tra Angelica e Orlando, il regista Daniele Vicario ha voluto spostare il focus anche su importanti argomenti che il pubblico vive nel quotidiano.

È arrivata la felicità non è solo una pallida storia romantica, ma è lo specchio della società attuale, ad esempio c'è la storia dei due adolescenti: Umberto, il figlio di Orlando è perdutamente innamorato di Selvaggia, la seducente figlia di Angelica, che però sembra disprezzarlo. Possiamo quindi dire che È arrivata la felicità è una serie a tutto tondo, che è capace di coinvolgere tutta la famiglia, forse un po' sulla falsa riga di Tutti Pazzi per Amore e I Cesaroni, ma come sappiamo sono un format che garantiscono sicuro successo. Per chi si fosse perso la prima puntata di È arrivata la felicità può vederla a questo link. Nel frattempo siamo ansiosi di sapere che cosa accadrà nel secondo episodio (qui per leggere le anticipazioni).

Crediti: web