È arrivata la felicità: Streaming 7^ puntata, anticipazioni 8^ episodio

Il cast di È arrivata la felicità
Ecrit par

La 7^ puntata di È arrivata la felicità ha avuto come protagonista la scena madre del mancato matrimonio di Angelica e della sua fuga con Orlando, ma a quanto pare è solo l'inizio

Il settimo episodio di È arrivata la felicità è quello del giorno del matrimonio tra Angelica e Vittorio. Orlando nella puntata precedente (qui per rivedere la sesta puntata) aveva avuto l'illuminazione di essere davvero innamorato di Angelica e si mette in marcia in piena notte per tentare di fermare queste nozze e di svelare ad Angelica i suoi sentimenti. Ma, quando Orlando arriva in chiesa e urla a celebre frase "non farlo" ad Angelica, scopre che già lei per prima aveva detto il fatidico "no" sul'altare. I due scappano insieme, suscitando lo sconvolgimento dei parenti. La mamma di Angelica (Lunetta Savino) è in preda ad una crisi isterica per aver visto sfumato il sogno di ogni madre: il matrimonio della figlia. Vittorio e tutto il resto della sua compagine sono a dir poco furiosi. Lo stesso Marco, nipote di Vittorio e suo testimone di nozze non vuole più aver nulla a che fare con Bea, la gemella figlia di Angelica che da tempo ha una vera e propria cotta per lui.

Proprio la "gemella cattiva" causa un piccolo problema ulteriore: bacia Umberto, che però è innamorato di sua sorella Laura. Bea è solo preda di una folle rabbia nei confronti della mamma e di Orlando che hanno rovinato il suo perfetto piano di conquista. A quanto dice Claudia Pandolfi sul finale di puntata: "Questo è solo l'inizio" (rivedi la puntata a questo link). Pietro ha lasciato la sua fidanzata per Nunzia e nell'ottava puntata è indeciso se presentarla o meno ai genitori. Orlando ed Angelica decidono di fare una cena con entrambe le famiglie per farle conoscere, ma in tutto ciò succede qualcosa di inaspettato. Claudia, la ex moglie di Orlando torna a Roma e lui decide di ospitarla, scatenando così la gelosia di Angelica, che teme che la passione tra il suo fidanzato e la ex moglie possa rinascere.

Crediti: Web