È arrivata la felicità: Streaming 6^ puntata e Anticipazioni 7^ puntata

Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria
Ecrit par

Siamo ad uno dei momenti topici della serie: Orlando scopre suo malgrado di contraccambiare l'amore per Angelica, riuscirà ad arrivare in tempo prima del matrimonio?

La sesta puntata di È arrivata la felicità è stata nodale per lo sviluppo della storia: Orlando (Claudio Santamaria), ancora sconvolto per la dichiarazione d'amore fattagli da Angelica durante la gara di tango (qui per rivedere la 5 puntata con la dichiarazione), non riesce a fare altro che pensare alla scena in cui lei gi ha detto di amarlo. L'architetto non riesce a capacitarsi del perchè provi questi sentimenti e non appena gli arriva la rivelazione che non pensa più alla sua ex moglie proprio perchè la sua mente è piena solo di Angelica, se ne spaventa e perciò decide fuggire con i suoi figli in montagna per evitare di "fare sciocchezze" e quindi compromettere il matrimonio tra il personaggio interpretato da Claudia Pandolfi e Vittorio. Anche Pietro, il fratello di Orlando decide di unirsi a questa piccola fuga, perchè non riesce a smettere di penare alla frizzante ex segretaria partenopea Nunzia . Dal canto suo Angelica va avanti - evidentemente nervosa - con i preparativi per il suo matrimonio, ma presa dal pensiero di Orlando, dimentica il suo abito da sposa in un taxi.

È arrivata la felicità: Streaming 6^ puntata e Anticipazioni 7^ puntata

La puntata di È arrivata la felicità finisce con Orlando che, istigato da Gianluca (il fantasma del defunto marito di Angelica) in sogno, decide di partire all'improvviso per fermare questo matrimonio ed evitare che Angelica sposi una persona che non ama (potrete rivedere la puntata a questo link). Ma cosa succederà nel settimo episodio di È arrivata la felicità ? Secondo e anticipazioni ufficiali vediamo Angelica sull'altare che, alla fatidica domanda del sacerdote, ha dei momenti di tentennamento e non riesce a pronunciare il "si". A quel punto, secondo le fonti ufficiali, dovrebbe arrivare Orlando ad irrompere durante la cerimonia. Giovanna, la madre di Angelica, vorrebbe tentare di trovare un fidanzato alla figlia Valeria, quando arriva Rita pronta a dichiararle il suo amore. Inotre Laura ed Umberto scopriranno di mancarsi molto a vicenda, ci sarà l'amore anche per loro?

Crediti: web