È arrivata la felicità: Streaming 5^ puntata, ecco come rivederla

Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria
Ecrit par

La quinta puntata di È arrivata la felicità vede le "coppie che scoppiano", cosa succede tra Pietro e Nunzia? Orlando capisce che Angelica si è innamorata di lui?

La quinta puntata di È arrivata la felicità è un po' un punto di svolta: il pubblico può iniziare a vedere le storie d'amore che si concretizzano un po' di più rispetto alle prime quattro puntate che hanno avuto uno svelamento della trama a di poco lento. Non per nulla da molti utenti questa nuova fiction Rai è stata considerata noiosa e ha perso punti di ascolti rispetto al concorrente principale Mediaset, ovvero il Grande Fratello capitanato da Alessia Marcuzzi. La quinta puntata di È arrivata la felicità ha comunque generato una forte aspettativa nei telespettatori tanto che nella giornata di sabato la televisione web della Rai (Ray) aveva già messo online i primi 10 minuti della puntata. Una manovra per incuriosire il pubblico un po' sopito? In ogni caso dai vertici della televisione pubblica si sta tentando il tutto per tutto al fine di portare attenzione sulla serie che non sta entusiasmando come aspettato.

Nella quinta puntata di È arrivata la felicità abbiamo assistito al consolidamento ( seppur con qualche incertezza ) della nuova coppia Nunzia - Pietro, con la fidanzata di lui - Cristiana - che inizia a sospettare dei tradimenti del suo fidanzato. Vittorio continua a scrivere il suo libro con Francesca svelando parti di sè poco onorevoli che potrebbero non piacere ad Angelica, che quindi a sua volta sarà sempre più attratta da Orlando. Tuttavia il testardo personaggio interpretato da Claudia Pandolfi, non ammetterà davvero la passione per il suo "amico" e per evitare qualsiasi tipo di contatto troppo ravvicinato rinuncia alla sua gara di tango. Continuano anche le avventure delle gemelle alle prese con i figli di Orlando e con la loro vita sentimentale. Vi siete persi la puntata? Potete rivederla a questo link.

Crediti: web