È arrivata la felicità: Streaming seconda puntata (VIDEO)

il cast di È arrivata la felicità
Ecrit par

La 2^ puntata di È arrivata la felicità è stata piena di avvenimenti, piccoli dettagli che mandano avanti la storia di Orlando, Angelica e delle loro famiglie. Rivediamola insieme!

Dallaprima puntata (qui per rivederla) abbiamo iniziato a conoscere i protagonisti di È arrivata la felicità, la nuova fiction targata Rai 1 che vede Claudio Santamaria (qui per conoscere le curiosità su di lui) nel ruolo di Orlando e Claudia Pandolfi nel ruolo di Angelica. I due si sono conosciuti in modo rocambolesca: lui l'architetto incaricato di ristrutturare la villa acquistata dal nuovo compagno di Angelica, ma che è totalmente fuori fase a causa dell'abbandono da parte di sua moglie. Dopo questo inizio i due collaborano: Angelica decide di ristrutturare la vita di Orlando, in cambio lui dovrà imparare a ballare il tango.

È arrivata la felicità: Streaming seconda puntata (VIDEO)

Nella seconda abbiamo visto i risultati di questa collaborazione: Orlando esce con Nunzia, la sua segretaria e la serata - dopo tanto terrore - va buon fine terminando con un bacio. I suoi figli sono parte di questo: le gemelle figlie di Angelica si stanno impegnando per aiutare il figlio maggiore di Orlando. Angelica è alle prese però con uno strano senso di tenerezza nei confronti di Orlando, sara qualcosa di più? Cosa succederà nella terza puntata? (Leggi qui le anticipazioni) Intanto per chi se lo fosse perso e volesse rivedere la seconda puntata può farlo cliccando qui.

Crediti: Web