È arrivata la felicità: Lo streaming della 3 puntata (VIDEO)

i due protagonisti di È arrivata la felicità
Ecrit par

La terza puntata ha visto protagonisti piccoli cambiamenti: Angelica è gelosa di Orlando per averlo visto con Nunzia? Riguarda la terza puntata su melty

Nella terza puntata di È arrivata la felicità abbiamo finalmente assistito a dei cambiamenti, piccoli, ma sostanziali. Pigi è scappato dalla custodia dei nonni per sfuggire alle loro manifestazioni politiche e riesce ad ottenere di essere affidato alle cure di Bea, una delle due gemelle figlie di Angelica. Tra i due scatta un'insperata simpatia. Continuano nel frattempo, le prove di tango di Orlando e Angelica che iniziano a migliorare, anche se il personaggio della Pandolfi proverà una fitta di gelosia nel vedere il personaggio di Santamaria (qui tutto su di lui) immerso in effusioni con Nunzia. La gelosia sarà anche quella che prova Vittorio alla confessione di Angelica e della sua passione per il tango.

È arrivata la felicità: Lo streaming della 3 puntata (VIDEO)

Lo scambio dei telefoni tra i protagonisti renderà il tutto ancora più caotico, ma almeno i ragazzi iniziano ad andare d'accordo. Valeria la sorella di Angeiica ancora combatte contro i pregiudizi della madre, ma nel frattempo non smette di cercare casa con la sua compagna Rita. Il loro amore è sempre più forte ed i pregiudizi delle persone sono sempre meno, anzi si sono tutti affezionati alla coppia di donne. La vera rivelazione della terza puntata di È arrivata la felicità è Bea, è davvero così cattiva come sembra? In attesa della quarta puntata ( qui le anticipazioni) è possibile rivedere il terzo episodio a questo link.

Crediti: web