È arrivata la felicità: Anticipazioni seconda puntata del 15 ottobre, un nuovo inizio per Orlando e Angelica

Il cast di È arrivata la felicità
Ecrit par

La seconda puntata di È arrivata la felicità andrà in onda giovedì 15 ottobre, e ci farà scoprire meglio i protagonisti. Leggi le anticipazioni su melty

Nella prima puntata di È arrivata la felicità, abbiamo assistito ad un burrascoso primo incontro tra i due protagonisti: Angelica e Orlando. Entrambi si trovano in una situazione personale molto complessa: lei (Claudia Pandolfi) è vedova con due figlie ed è in procinto di risposarsi con un ricco industriale che le può offrire una vita di agi e lussi. Lui, Orlando (Claudio Santamaria), è un architetto in preda ad una profonda crisi personale e sentimentale perchè la moglie lo ha piantato in asso, andando a vivere all'estero con la sua nuova fiamma, lasciando il marito distrutto e con due figli da crescere. Il primo incontro tra i due protagonisti è stato decisamente negativo: Orlando deve fare il progetto per la nuova casa di Angelica e Vittorio, ma ad un certo punto, per una frase sull'amore, si ritrova a versare su Angelica la sua disillusione e la sua sofferenza.

Chiaramente Angelica all'inizio decide di cambiare architetto, ma il fratello di Orlando riesce a persuaderla per un secondo incontro. Che cosa accadrà nella seconda puntata? Innanzitutto il titolo del secondo episodio è "Quando mi ha abbracciata" e verterà principalmente sul terzo incontro tra i due protagonisti. Angelica, sembra incuriosita da quest'uomo così strano che è Orlando. Dopo il loro incontro alla sala da ballo il loro rapporto è cambiato e tra i due nasce una certa empatia, Orlando si farà trascinare a ballare il tango da Angelica per dimenticare la moglie, ma pare non riuscire nell'impresa. Poi nasce la bambina tanto attesa della sorella di Angelica e la nonna subisce un brutto colpo, ma non appena vede la creaturina cambierà opinione. Continua anche la storia di Umberto che è ancora alle prese con la superba Selvaggia.

Crediti: Web