È arrivata la felicità: Anticipazioni 1^ puntata, giovedì 8 ottobre

È arrivata la felicità
Ecrit par

È arrivata la felicità comincia giovedì 8 ottobre alle 21.15 su Rai 1. Angelica e Orlando si incontrano e, dopo un’iniziale antipatia, nascerà un grande feeling…

Manca pochissimo ormai: È arrivata la felicità, la nuova divertentissima fiction di Rai 1, sta per cominciare. La prima della dodici puntate andrà in onda giovedì 8 ottobre e promette di sorprendere e divertire il pubblico di Rai 1. Protagonisti di È arrivata la felicità (leggi tutto sulla fiction) sono due attori d’eccezione, amatissimi dai telespettatori: Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. I due interpretano Angelica e Orlando, che, pur essendo molto diversi, sono fatti l’uno per l’altra. È arrivata la felicità è stata scritta dagli stessi autori di Tutti pazzi per amore, la fortunatissima fiction campione di incassi di qualche anno fa, arrestatasi tuttavia alla quarta stagione: per digerire il mancato rinnovo della serie tv con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova, gli autori si sono dedicati a una nuova commedia romantica. Si dice che gli opposti si attraggano, e sembra proprio che questa formula sia stata adottata per È arrivata la felicità: dopo una serie di coincidenze, Orlando e Angelica si innamoreranno l’uno dell’altra. D’altronde Milani, il regista delle prime quattro puntate, ha dichiarato di aver dato vita a “una fiction per parlare d’amore, di famiglia, di coppie di varia natura. Lo sforzo vero è quello di rivolgersi a tutte le fasce di pubblico: questo vuol dire tutto e raccontarlo anche in modo diverso”. Scopriamo allora cosa ci riserverà la prima puntata di È arrivata la felicità.

È arrivata la felicità: Anticipazioni 1^ puntata, giovedì 8 ottobre

Angelica, giovane vedova sul punto di sposare un uomo molto ricco, incontra per la prima volta Orlando al suo studio, dove si è recata per commissionare all’architetto la ristrutturazione della villa in cui andrà a vivere col compagno. Inizialmente fra i due ci sarà un forte attrito: lui non sopporta i modi bruschi della donna, e lei avrà da ridire sulle sue proposte relative alla ristrutturazione. Ma i due si incontreranno in una sala da ballo di tango. Orlando resterà incantato da Angelica e si scuserà per i diverbi di qualche giorno prima. Ben presto nascerà un notevole feeling, che indurrà i due a conoscersi sempre più finché non scoccherà la scintilla dell’amore… E arriva finalmente la felicità per i due, reduci reduci da storie difficili. È arrivata la felicità vi aspetta giovedì 8 ottobre alle 21.15 su Rai 1.

Crediti: Youtube, Facebook