È arrivata la felicità: Anticipazioni 4^ puntata giovedì 29 ottobre

Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria
Ecrit par

La quarta puntata di È arrivata la felicità vede Angelica che deve riconquistare la fiducia di Vittorio e per Pietro, ci sono novità in arrivo? Scopri di più su meltyBuzz

Nella quarta puntata di È arrivata la felicità ci saranno delle novità. Se dalla terza puntata (qui per rivederla in streaming) sembrava che tra Orlando e Nunzia fosse scoppiata la passione, che Angelica avesse iniziato a provare qualcosa per l'architetto e Pietro che continua la sua storia con la sua compagna, questa volta possiamo assistere ad un rovesciamento di carte. Abbiamo lasciato anche PIgi in balia di Bea dopo essere scappato da casa della nonna, ma sopratutto di una bambina che ha messo gli occhi su di lui, le premesse di un giovane amore? Claudia è scomparsa dalle visioni di Orlando, ma sarà definitivo? Tutti questi interrogativi saranno svelati la prossima settimana.

È arrivata la felicità: Anticipazioni 4^ puntata giovedì 29 ottobre

Il 29 ottobre su Rai 1 purtroppo ricompariranno le visioni di Claudia ad Orlando, sintomo che non è ancora guarito del tutto. L'architetto non si curerà più di Nunzia che però ormai pensa solo a Pietro e a quel mezzo bacio che si sono scambiati in ufficio. Angelica dovrà darsi molto da fare perchè invece di pensare al suo nuovo amico ( o forse qualcosa in più) , dovrà darsi da fare per riconquistare la fiducia del fidanzato Vittorio. Però il personaggio interpretato dalla Pandolfi andrà su tutte le furie per la ricomparsa delle visioni di Orlando, e lui correrà a cercarla e lei le racconterà la verità sulla morte del marito. Sarà quella la scintilla che farà scoccare l'amore tra i due protagonisti?

Crediti: web