È arrivata la felicità: Anticipazioni 11^ puntata giovedì 10 dicembre, streaming 10^

le famiglie unite!
Ecrit par

Nella 10^ puntata di È arrivata la felicità sono iniziati i problemi tra Angelica e Orlando a causa di Claudia, che nel prossimo episodio di giovedì 10 dicembre metterà in crisi la relazione.

È arrivata la felicità, forse in queste puntate dovrebbe intitolarsi "Era arrivata la felicità". I problemi nella serie sono iniziati a moltiplicarsi in maniera esponenziale: la crisi tra Laura e Umberto si è risolta nel migliore dei modi, è nato il bambino di Valeria e Rita, ma Giovanna (Lunetta Savino) ancora non riesce ad accettare la relazione omosessuale della figlia e nemmeno la vista del neonato è riuscita a farle cambiare idea, andando così a litigare con il marito Giuseppe che si è rifugiato a casa della neo mamma. Diciamo che fino a questo punto sembrano tutte situazioni risolvibili, il vero problema è in Claudia. La ex moglie di Orlando aveva deciso di tornare a Roma perchè sentiva la mancanza dei suoi figli (qui per rivedere l'arrivo di Claudia). Ma la donna alla vista del suo ex marito così innamorato ed in veste di ottimo padre di famiglia mette in discussione la sua relazione con Gustav, il docente tedesco per il quale mesi prima aveva abbandonato tout court la sua famiglia.

Gustav in occasione della recita del piccolo Pigi, in cui Orlando ha dovuto interpretare per causa di forza maggiore Giulietta di Shakespeare, si è accorto che Claudia guardava il suo ex marito con occhi trasognati e decide di tornarsene ad Amburgo ed attendere che il personaggio interpretato da Caterina Murino, decida veramente come affrontare questa situazione. Un altro problema enorme è sul finale della puntata in cui il cantante neo melodico ex fidanzato di Nunzia - Tony - esce dal carcere e si precipita a ricercare la sua amata (qui per rivedere la puntata del 3 dicembre). Nell'undicesima puntata le anticipazioni prevedono il panico vero e proprio: il bambino di Valeria e Rita deve essere operato d'urgenza e Giovanna si precipita in ospedale. Orlando sconvolto dalla dichiarazione d'amore di Claudia è arrabbiatissimo con lei perchè ancora una volta sta turbando il loro equilibrio. Nel frattempo Angelica ha un ritardo e fa un test di gravidanza che viene trovato da Umberto, pensando che sia di Bea.

Crediti: web


1 commenti
  • Grazie per la lettura! Ti segnalo l'appuntamento con il Trio Medusa e il Cesvi che, come ogni anno si schierano insieme a favore della lotta all’AIDS: Radio Deejay e il Trio Medusa tornano a sostenere il Cesvi organizzando un’asta solidale su www.charitystars.com Dal 10 al 18 dicembre, sarà possibile acquistare oggetti donati da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema partecipando così a “Fermiamo l’Aids sul nascere”: https://www.facebook .com/cesvifondazione onlus/